TITOLO: Indagine a Darkdoom parte 2°
PRESENZA: tutti presenti tranne luca l'infame che ci ha fatto spostare la sessione a martedì e non è più venuto!
PIZZA: questa volta francesco ha preso i veri panini di giovanni!
il party torna dalla principessa per comunicare le sue scoperte (ma non tutte) e tramite incantesimo rivela bugie, cercano di capire se li prende per il culo....la regina è contenta delle scoperte ma il party scopre che mente su qualcosa riguardo al mago. la principessa rivela al parti l'ubicazione del monastero dove si erano rifugiati i vecchi cavalieri del giglio. e il party si dirige subito là.
al monastero trovano ad aspettarli 5 cavlieri del giglio in armatura caotica....sono 5 bestioni, ognuno con una particolarità: quello con campo anti magia, quello della guerra che fa più danno, quello della mutazione che si cura, quello della seduzione che riesce ad ipnotizzare l'avversario, e quello delle malattie che con la sua aurea fetida dà penalità a colpire.
La strega fa subito la cazzata di posizionarsi alle spalle, prima che gli altri abbiano caricato. una scarica di attacchi la butta quasi a terra, ma con un'acrobazia riesce a scappare. Bulwair e ratw spazzano via quello con lo stendardo antimagia in 2 round. a quel punto il chierico disintegra il cavaliere della mutazione, il druido trasforma quello della seduzione in un cane che scappa. a questo punto ne rimangono 2, e nonostante facciano parecchio danno, il compito e facile per il party.
nella sala dopo il party incontra il mago...praticamente inerme contro la loro forza non cerca nemmeno di opporsi...racconta che egli ha fatto un viaggio nel deserto...ha imparato delle arti oscure..mentre studiava queste magie venne scoperto dalla principessa, la quale cominciò a ricattarlo. addirittura gli fece uccide il re. i ricatti continuarono fino a che la regina gli fece costruire una statua d'oro indistruttibile che la rendeva immortale con la promessa di smettere con i ricatti. ma i ricatti continuarono così lui scappò e la regina lo taccio come traditore....ritrovò i 5 nobili dei cavalieri del giglio che avevano fatto un patto con i demoni e si alleò a loro...inoltre resuscitò i vecchi cavalieri del giglio rendendoli dei vampiri ( i monatti). con il suo piccolo esercito alle spalle cominciò la vendetta contro il regno che lo aveva tradito. maledì così la campana nera che ad ogni rintocco ammalava il popolo...ma chissà come il popolo se ne accorse e distrusse la campana...ma oramai il popolo era in gran parte sterminato...così trasmise la malattia tramite le cimici, le quali avrebbero finito il lavoro...inoltre questa malattia fece si che i monatti si potessero nutrire dei pochi sopravvissuti senza incontrare resistenze.
il party si commuove di fronte a questa storia e decide di prendere le parti del mago. tornano dalla regina, ricevono il premio in armi e anelli magici, e poi la sputtanano davanti a tutti e proclamano il mago nuovo re.
Px totali: 3000
Individuali: 1500
Andre --> 1500 distruzione+ al solito ottima interpretaz
Edo --> 1200 non fondamentale in combatt
Ema --> 1000 cagata di fuori dal vasino
France --> 1400 devastante come al solito
Giacomo --> 1500 grande picchiatore e ottima la mutazione!
Luca --> BRUTTO BASTARDO!!!
Mau --> 1400 grande battaglia, e grandissime le violenze sessuali contro la regina.
TOTALE (14=91k\\\\15=105k)
Andrea --> 97300 (14°) *
Edo --> 104250 (14°)
Ema --> 104100 (14°)
France --> 118200 (15°)
Giacomo --> 90500 (14°)*
Luca --> 89900 (13°)
Mau --> 102750 (14°)