TITOLO: Il cavallo del reggente in un paese di gay...
PRESENZA: tutti presenti, tranne il solito ricchione di Luca (sperando sia l'ultima...) e stranamente France...
ORDINE PIZZA: Stefo
PORTAVOCE: Edo
TIRATORE DI DADI: Mau (per gli amici "l'amico" dei cani...
)
STORIA: Giamoco e Stefano
E la storia ricomincia....la notte sembrava calma come al solito, nessun feroce cinghiale fortunatamente si era fatto vedere e neanche il misterioso orso...tutto come sempre insomma. Ce ne andiamo tutti a letto, ma stranamente veniamo svegliati di soprassalto da urla e schiamazzi!!!!!La notizia che apprendiamo a un che di sconvolgente....durante il nostro turno di ronda "qualcuno" a rubato il fantastico, unico, "inrubabile" cavallo del reggente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!UNA TRAGEDIA!!!!!!!!!!!!!!e essendo di ronda quella notte di sospettati ce ne sono ben pochi....SOLTANTO NOI!!!!!
La ricerca della verità è febbrili, indizi, tracce, parole, voci....NIENTE!!!Proviamo a parlare con il reggente...NIENTE!!!Quel maledetto magiordomo, dall'aria effemminata, forse anche troppo....Niente in Locanda, nemmeno a parlare con i santi e i preti...quando poi LA LUCE!!!!
Uno dei nostri acerrimi nemici, uno della ronda rivale, uno sporco topo di fogna, una sanguisuga puzzolente si scopre essere un GAYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La nostra amata vecchietta-esperta di gossip ci da questa splendida soffiata che ci illumina, anche se poco, la giornata
Proviamo poi ad andare a parlare con "Mister Prezzi" il droghiere, uno dei pochi che è fermamente convinto della nostra innocenza, nessuna notizia di rilievo, in compenso ci offre un lavoro: "Siccome la vostra forza ed il vostro coraggio sono leggenda tra gli abitanti, Vi prego scacciatemi qui ratti schifosi dal mio magazzino, il compenso sarà elevato..."....ma si dai, tanto il nostro turno è lontano e il pedinamento notturno non ha portato a niente!!!
Scendiamo quindi in cantina, una luce debole ci illumina la via, troppo buio, non vediamo niente, quindi....LUCE SIAAAAA!!!!accendiamo tutte le torce presenti nella stanza e quello che vediamo......UNA VENTINA DI RATTI SCHIFOSI e di dimensioni discrete...la battaglia è dura, troppo dura, ad un certo punto solo il piu esperto di armi riesce a rimanere in piedi, la sconfitta si avvicinava quando IDEA BISCOTTI, con uno stratagemma allontaniamo i toponi da noi e riusciamo a farli fuori tutti.....quasi tutti in effetti...notiamo una botola, scendiamo ancora piu giu è....THE KING OF RAT!!!!!!!!!!!!Una pantegana da 20 KG ci si stampa davanti, la lotta è ardua, dura, puzzolente all'ennesima ma alla fine riusciamo a vincere: quando infatti tutto sembrava perduto, solo Gulgielmo (soge king) e il Becchino sono in piedi, soge king con un potente colpo di fionda lo uccide (mage power)!!!.......TESORO ARRIVIAMO!!!LA BELLEZZA DI 6 M.A.!!!!!CHE GIORNATA e soprattutto che notizia....MISTER PREZZI CI RIVELA UN SEGRETO:"IL MAGIORDOMO è GAYYYYYYYYY!!!!!ANCHE LUI!!!!!!UN INVASIONE DI GAY IN PAESE!!!!!!!!!
Ormai è chiaro, il furto è stato eseguito dai nostri acerrimi nemici con l'aiuto dell'effeminato magiordomo......COME DIRE SIAMO STATI INCULATI DAI GAY!!!
Con l'aiuto dell'amico di Gugliemo, quella mezza sega di sottoguardia amante delle prostitute, guadagnamo un po di tempo per mettere in atto il piano:
2 di noi dal magiordomo gay
2 di noi dal rondatore gay
gli altri davanti alla casa del caporonda avversario!!!!
sputtaniamo il maggiordomo, e spuittaniamo il suo amante....l'amante se ne va via, incontra gli altri compagni della ronda e lascia un sospettoso zaino a casa. lo zaino viene rubato immediatamente e vi troviamo delle lettere d'amore fra lui e il maggiordomo. a questo punto rimane solo de dire tutto alla guardia amica di Guglielmo e il gioco è fatto! la ronda avversaria viene arrestata (tranne 2 che scappano), e il capo villaggio per scusarsi di averci accusato ci invita ad una festa. Guglielmo e il becchino rimorchiano 2 fie e le castigano!!!
FINE!!!!!!!!!!!!!!!