TITOLO: Assalto alla tribù goblin
PRESENZA: tutti presenti
ORDINE PIZZA: Stefo
PORTAVOCE: Stefano
TIRATORE DI DADI: Giacomo
Il party prosegue nei tunnel...trovano qualche trappola, ma nulla di troppo pericoloso. in fondo ad uno di questi corridoi trovano ad attenderli un gruppetto di goblin: dopo aver ricevuto qualche freccia, ed aver attraversato un corridoio con i triboli, il party carica i goblin e li maciulla!!!! Guglielmo prova ad interrogare uno dei goblin per cercare di farsi dire dove è il drago, ma grazie alla collaborazione di altri membri del party non ci riesce. proseguendo trovano varie stanze, e in una di queste trovano 1)Prigionieri coboldi che vengono liberati. 2)Prigionieri Kalti che vengono liberati. 3) Uno spocchioso prigioniero gnomo che liberiamo dopo 1000 difficoltà.
proseeguono ed entrano in una stanza gremita di goblin ed hodgoblin.....e in una cella in fondo alla stanza il draghetto bianco!!!!!anche qui si svolge un bel combattimento. il draghetto durante lo scontro ha anche alitato ghiaccio contro un goblin! il guerrierone che parla draconico comunica al drago che siamo amici...lo liberiamo e lui ci rivela un passaggio segreto per una stanza "del tesoro"....troviamo una marea di vaini!!!! e qualche oggetto magico????
siccome il party è senza mana decidono di mettersi a dormire qui....ma purtroppo vengono attaccati anche la notte da un goblin che tira dentro la stanza una molotov. guglielmo risponde tirando a sua volta una molotov fuori dalla porta, dopo di che si trovano circondati dai nemici....goblin, hodgoblin ..... il combattimento è duro, anche perchè finite le tante petine arriva alla fine anche un uomo albero.....guglielmo si lecca i baffi: qualcosa che brucia a dovere!!!! l'esito dello scontro è il solito: Guglielmo e Carlo vincitori!!! mage rules!!!
-------------------------
ho modificato l'intestazione, era uguale a quella dell'altra volta!!!!
tarapiotapioca