| Sessione XII Giovedì 3 Dicembre | |
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Autore | Messaggio |
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Master SteveM Admin
Numero di messaggi : 986 Età : 42 Località : valhalla Data d'iscrizione : 02.09.08
Foglio di personaggio Livello: 10000000 livello Esperienza: (190000000/190000000) Razza: Divina
| Titolo: Sessione XII Giovedì 3 Dicembre Ven Dic 04, 2009 4:59 am | |
| TITOLO: NELLA CITTA\' DELLA ESPANIA PRESENZA: tutti presenti!!!!! ORDINE PIZZA: Stefo PORTAVOCE: mau TIRATORE DI DADI: ..... ultime informazioni da parte del re e il party parte (gioco di parole) vestito di tutto punto da mercanti seguendo la via principale. il viaggio prosegue tranquillo a parte una piccola pattuglia che fa dei controlli. prima di arrivare in città il party si ferma ad una locanda per raccogliere informazioni....e scoprono gli usi e i costumi del luogo: vestiti di rosso solo i nobili, venerano la dea, mai rifiutare gli inviti ecc... il giorno dopo arrivano in città, vengono perquisiti nuovamente e vengono avvisati che la sera c'è il coprifuoco. entrano e la prima cosa che fanno è andare nel "PEGGIOR BAR DI CARACAS", una vero cesso per topi. qui guglielmo assaggia qualche liquore offerto dal simpatico barista. da notare che il guerriero abborda una "donna" e se la porta in camera.....avrà avuto lu "bellu trofeo?" nessuno lo saprà mai!!! dopo questo un breve salto al mercato a vendere qualcosa e a raccimolare informazioni. scoprono dove si riuniscono i soldati a bere. vanno lì e per attaccare bottono propongono una gara di braccio di ferro. questo fa in modo che si apra un dialogo. guglielmo chiede di poter parlare con un reclutatore o un ufficiale perché il party ha da proporre una vendita all'esercito. i soldati danno appuntamento per il giorno dopo. fatto questo il party va a nanna. il giorno dopo ema va alla ricerca di informazioni e scopre l'esistenza di una gilda di ladri.....passerà i 2 giorni seguenti a cercarla, con buon esito....e si farà rivelare dove si trovano i piani di attacco: ce li ha il generale! nel frattempo party-ema vanno all'appuntamento con i soldati e mostrano la potenza delle ampolle di fuoco. i soldati sono impressionati e felici. conducono il party nell'accampamento e qui vengono arrestati per magia..... all'inizio tutto bene, ma poi vengono informati che ci sarà una punizione....allora il party si gioca la carta del bluff! dicono che sono stati mandati dalla dea per aiutarli....ma non sembra servire a molto....allora cercano di intomorire i soldati ma anche questo non serve a molto. la punizione sarà la gogna e poi verranno cacciati dalla città. quando arriva il gran sacerdote per portarli alla gogna il party si trasforma, e cerca l'evasione ma i soldati sono troppi. il party rigioca la carta del bluff.... " avete visto i nostri poteri? potevamo scappare ma non l'abbiamo fatto!". il sacerdote sembra credere alle nostre parole e dice di volerci far parlare con qualcuno. li porta al castello, li fa rinchiudere in una stanza e qui vengono contattati da "BOB"...che dice: ditemi chi vi ha trasformato, aiutatemi a contattarli o morite....il party prova a raggiurarlo, ma non funziona e BOB si palesa attaccandoli: è una specie di robot!!!! chissà che duro scontro ci aspetta!!! "Non avete voluto rivelarmi la verità su cosa siete e chi vi ha generato.
Avete mancato di obbedire ad un emissario del Nirvana Meccanico.
Avete infranto le eterne ed ineluttabili leggi del multiverso.
La vostra fine è segnata. "
Così parla Reing-Dip, zowjakhut degli inevitabili. Riusciranno i nostri eroi Locuste a sopraffarlo? Sarà da solo o avrà dei fiancheggiatori? Lo scopriremo nella 13° sessione!
Ultima modifica di Master SteveM il Mar Dic 08, 2009 2:17 pm - modificato 5 volte. | |
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rakart
Numero di messaggi : 384 Età : 42 Data d'iscrizione : 09.09.08
Foglio di personaggio Livello: 7 Esperienza: (21000/1) Razza: Drow
| Titolo: Re: Sessione XII Giovedì 3 Dicembre Ven Dic 04, 2009 2:32 pm | |
| i nostri eroi devono partire per la loro missione di spionaggio ed hanno 2 scelte:
passare per la strada principale e quindi superare le guardie che presumibilmente troveranno alla frontiera o aggirarle attraversando la foresta. Dopo una votazione scelgono la prima opzione (4 voti a 3) viaggiano tranquilli fino quasi alla fine, quando trovano un drappello di 30 guardie che li ferma e li perquisisce, il capo è stupido e non si accorge che il magmin è un magmin (era l'unico ad esser rimasto trasformato) poi fanno un po' di storie per l'arma di pregevole fattura del ladro ma li lasciano partire.
poco prima di arrivare in città, sapendo che la popolazione locale è molto superstiziosa e particolare ci fermiamo a una locanda dove raccogliamo utilissime informazioni per non farci arrestare: non uscire con la luna piena, non indossare abiti rossi che sono riservati ai nobili ed altre cazzatelle simili...
entriamo in città, ci schedano e chiedono quanto resteremo in città, e ci avvertono che c'è il coprifuoco ma non il perchè, la popolazione sembra essere nell'ignoranza e disinteresse totale di ciò che fanno e decidono i governanti.
ci prendiamo delle stanze in una bettola, i nostri playboy corteggiano qualche ragazza ma non con risultati eccezionali. Un po' più utili sono le sfide a braccio di ferro che fanno iniziare un po' di dialogo con vari soldati permettendo così di prendere contatto con un reclutatore.
Da notare che il possente guerriero ha rimorchiato, ma il gruppo ancora non sa bene cosa abbia rimorchiato, infatti si sono viste strane protuberanze dove non dovevano essercene, ma il guerriero è omertoso e non ne parla.
la mattina dopo andiamo al mercato per far vedere che siamo davvero mercanti, guadagniamo 10 monete d'oro ma non riusciamo ad avere contatti con gente altolocata, proviamo a chiedere del mercato per VIP ma ci fanno intendere che non abbiamo modo di accedervi.
il giorno dopo il gruppo si divide, il ladro sceglie di raccogliere altre informazioni e cercare l'aiuto della gilda locale mentre gli altri decidono di insistere sulla strada del commercio e pensano di poter vendere le Bottiglie Molotov del magmin tramite il reclutatore. Vengono presi per maghi, arrestati e condannati, accennano un po' di resistenza in carcere ma poi capiscono che è meglio non aggravare la situazione dopo numerose e poco fruttuose discussioni sull'essere o non essere maghi arriva una comunicazione che dice di portare il gruppo in un castello fuori città dove qualcuno evidentemente molto importante vuole incontrarli.
nel frattempo il ladro è riuscito a contattare la mala locale che però non vuole saperne di rompere gli equilibri cittadini e quindi rifiuta l'offerta di colaborazione, gli dice che non si sa ancora nulla di preciso su questi piani e quindi devono essere in possesso solo del Re e del Generale e gli indica dove abita e quale è la caserma del generale.
Il resto del gruppo intanto è davanti a un tizio strano metallaro che gli dice semplicemente: "pacco A: mi dite chi vi ha reso potenti. Pacco B: me li rintracciate. Pacco C vi faccio il culo a strisce"
Il ladro è in dubbio se andare ad aiutarli o agire in solitaria per infiltrarsi in casa del generale per vedere i piani.
TO BE CONTINUED... | |
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Tarapiotapioca
Numero di messaggi : 752 Età : 47 Località : Livorno Data d'iscrizione : 06.09.08
Foglio di personaggio Livello: ∞ Esperienza: (9999999999/9999999999) Razza: Divina
| Titolo: Re: Sessione XII Giovedì 3 Dicembre Lun Dic 07, 2009 12:54 pm | |
| Ed ecco i PUNTI ESPERIENZA:
Di gruppo: 107
Della sessione: Thonrock = 107 + 250 = 357 Fireman = 107 + 305 + 24 (storia) = 436 Sciamano = 107 + 300 = 407 Cavaliere del vento = 107 + 400 + 24 (storia) = 531 Maestro d'armi = 107 + 300 (gestito da Lorenzo) = 407 Tamariano = 107 + 350 = 457 Taugiano = 107 + 300 = 407
TOTALI GENERALI:
Thonrock = 9311 Fireman = 9777 Sciamano = 8913 Cavaliere del vento = 9570 Maestro d'armi = 8889 Tamariano = 9656 Taugiano = 9044
Ultima modifica di Tarapiotapioca il Mar Dic 08, 2009 12:59 pm - modificato 2 volte. | |
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Master SteveM Admin
Numero di messaggi : 986 Età : 42 Località : valhalla Data d'iscrizione : 02.09.08
Foglio di personaggio Livello: 10000000 livello Esperienza: (190000000/190000000) Razza: Divina
| Titolo: Re: Sessione XII Giovedì 3 Dicembre Lun Dic 07, 2009 8:12 pm | |
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Tarapiotapioca
Numero di messaggi : 752 Età : 47 Località : Livorno Data d'iscrizione : 06.09.08
Foglio di personaggio Livello: ∞ Esperienza: (9999999999/9999999999) Razza: Divina
| Titolo: Re: Sessione XII Giovedì 3 Dicembre Lun Dic 07, 2009 9:34 pm | |
| - Master SteveM ha scritto:
- così pochi px???
nessun combattimento né missione completata... solo un poco di px di gruppo per i progressi nella missione e i px individuali x idee/roleplay come al solito | |
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Master SteveM Admin
Numero di messaggi : 986 Età : 42 Località : valhalla Data d'iscrizione : 02.09.08
Foglio di personaggio Livello: 10000000 livello Esperienza: (190000000/190000000) Razza: Divina
| Titolo: Re: Sessione XII Giovedì 3 Dicembre Lun Dic 07, 2009 9:44 pm | |
| stasera siamo a karatè....te ci sei? | |
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Bulwair
Numero di messaggi : 364 Età : 35 Località : Liv Data d'iscrizione : 09.10.08
Foglio di personaggio Livello: 1 Esperienza: (1/1) Razza: Umano
| Titolo: Re: Sessione XII Giovedì 3 Dicembre Mar Dic 08, 2009 12:34 pm | |
| ma il maestro d'armi non dovrebbe avere anche gli individuali? il Taugiano li ebbe la volta scorsa... | |
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Tarapiotapioca
Numero di messaggi : 752 Età : 47 Località : Livorno Data d'iscrizione : 06.09.08
Foglio di personaggio Livello: ∞ Esperienza: (9999999999/9999999999) Razza: Divina
| Titolo: Re: Sessione XII Giovedì 3 Dicembre Mar Dic 08, 2009 12:57 pm | |
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Tarapiotapioca
Numero di messaggi : 752 Età : 47 Località : Livorno Data d'iscrizione : 06.09.08
Foglio di personaggio Livello: ∞ Esperienza: (9999999999/9999999999) Razza: Divina
| Titolo: Re: Sessione XII Giovedì 3 Dicembre Mar Dic 08, 2009 1:00 pm | |
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| Titolo: Re: Sessione XII Giovedì 3 Dicembre | |
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