Tarapiotapioca
Numero di messaggi : 752 Età : 47 Località : Livorno Data d'iscrizione : 06.09.08
Foglio di personaggio Livello: ∞ Esperienza: (9999999999/9999999999) Razza: Divina
| Titolo: The Last Famous Words, ovvero Le Frasi Celebri Sab Gen 30, 2010 4:49 pm | |
| Nuovo topic dedicato alle frasi più belle, vecchie e nuove, del D&D.
Inizio io copiando quelle del vecchio sito, relative all'avventura col Fiorini (anno 2000-2001 se non mi sbaglio). I personaggi: - Algol II, il Mago Tamariano (Andrea) - Keinegegenstaendeausdemfensterwerfen, il Nano Steccioso (Mau) - Tom, il Boscaiolo Potoente (Alessio C.) - Tyrion, il Templare di Fuoco (Stefano) - Nino Cocuzza, il Ladro Non Morto (Ema) - Alucard Strife, il Druido Alato (Luca) - XXX è il PG di Filippo B., non mi ricordo né cos'era né come si chiamava.
(Algol) Io sparisco! Ma non preoccupatevi, sono qui a combattere con voi! (Keine...) Prendo la rincorsa e mi ci butto! (in un pozzo fondo un centinaio di metri, ci si è buttato davvero) (Tom) Aspetta, scarico il dado! (Algol) Bene, apriamo le porte del tempio di Giano!!! (Tyrion) Io sono un valoroso e nobile templare, paladino della giustizia! (frase detta prima di compiere indescrivibili atrocità e crimini di guerra e stragi di innocenti, in combutta col ladro) (Xxxxx) Gli strappo il cuore e me lo mangio! (Tyrion) Rido 1d30!!! (Nino) Lo finisco io! (Alucard) Ho finito i mana. (Algol) Il mio cavallo baio? Che cosa ha di strano? (un attimo prima il cavallo baio era una cavalcatura spettrale, poco adatta ad una tranquilla cittadina di umani) (Keine...) Uso Caos!!! (Tom) Mi prude? (Alucard) Io fulmino! (DM) Véentiiii! (Tyrion) Faccio un check sull'intelligenza... DM: No, lascia perdere, non sei abbastanza intelligente! Tyrion: Lo faccio fare al mio cavallo! (cavallo: Int 17 o giù di lì) (Xxxxx) Manca l'attacco del Rincor! (Algol) Fate la piramide! (ordine impartito a 4 scheletri) (Keine...) Io ungo! (Nino) Non azzardatevi ad ucciderlo! Il colpo di grazia glielo do io! (Xxxxx) Io apro la porta... chi viene? (Tyrion) ...Sfodero la spada!!! (frase con cui il templare, a 4 punti ferita, ha sfidato il nano ed è conseguentemente stato ucciso) (Nino) E' solo un pipistrello, che male potrà mai fare... ...dici che drena??? (4 livelli persi il round successivo) (Keine...) Indosso il War Hat! (Algol) Adottiamo la tecnica finale della scuola satori... la fuga! (Tyrion) 3x9... quanto fa? (Nino) Dai, non sarà così grave la magia... che livello vuoi che abbia? Se loro sono così forti, la regina cos'è, onnipotente? (Alucard) Morirò sepolto dalle seme! (DM) No, nulla di particolare ladro, è una magia peta! (tolti 19 punti di forza al ladro che diventava così un non morto) (Tyrion) Sono il paladino protettore dei non morti! (Keine...) Ricordati: due sospetti fanno un indizio! (Tyrion) Sei un master fasullo! Sei fasullo 1d30!! (Algol) Basta! Entri in campo la stirpe selvaggia di zandox! (Keine...) Un bel 20 in partenza... (è venuto un ricco 1) (Tyrion) Chiedo allo zombie golem se drena... ; DM: Vai... ; Tyrion: Dreni? ; DM: No. ; Tyrion: E' vero? (Algol) Qui anche i muri drenano! | |
|