TITOLO: Botte phorty e notaevoly con doemony et spaettraraelly
PRESENZA: tutti presenti
ORDINE PIZZA: Templare
PORTAVOCE: nn
TIRATORE DI DADI: nn
Nella caserma delle ombre fugaci i nemici arrivano a frotte, e ondata dopo ondata le Locuste li schiacciano come moscerini, anzi come vespe! Degna di nota la giornata di gloria del Maestro d'Armi che, forte anche della Spada di Skannara generosamente fornita dal Master per il genetliaco del giocatore, ha centrato un tiro per il limit!
Non c'è molto da raccontare se non le botte doevastanti durate tutta la serata e culminate con l'arrivo di tre spettri spettrarelli che hanno succhiato un totale di 7 livelli!!! Gli spettri erano l'ultimo "dono" ancora non consegnato del mazzo di carte magico. PS: la carta dello Sciamano, a differenza di quelle del Cav. Vento e del Maestro d'Armi, era brutta solo a metà: prevedeva sì l'incontro con un periglioso mostro, ma prevedeva anche un dono raddoppiato in px per quel mostro stesso!
Adesso le Locuste hanno di fronte l'ultima missione nel continente di Shandya: vincere gli eserciti uniti di Zarbonia e Trilovastha, forti anche di truppe dei piani Esterni! Ormai i nostri eroi si sono fatti un nome tra i più potenti dei loro nemici, e le cose stanno per cambiare di molto...
A BREVE I PX