Le Locuste
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le Locuste

Le Locuste alla conquista del mondo!!!

Home pageIndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

rispetto per la persona altrui.....

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Carlo The Soulkeeper

Carlo The Soulkeeper

Numero di messaggi : 348

Foglio di personaggio
Livello: 6
Esperienza:
rispetto per la persona altrui..... Left_bar_bleue1/1rispetto per la persona altrui..... Empty_bar_bleue  (1/1)
Razza: Minotauro

rispetto per la persona altrui..... Empty
MessaggioTitolo: rispetto per la persona altrui.....   rispetto per la persona altrui..... Icon_minitimeMar Giu 08, 2010 10:59 pm

visto che ci sono persone che non possono vedere il forum durante la giornata sarebbe decisamente il caso di non cambiare idea ogni secondo.......e se possibile avvertire che non si gioca onde evitare di farmi arrivare sotto casa di stefrano alle 9 e scoprire sul luogo che ci si è organizzati in altro modo.....(avevo controllato che si giocava alle 11.30 di luned' sera)

stasera per giocare avevo deciso di saltare l'ultima partita di calcio della stagione a 8 della mia squadra e sapere di averlo fatto inutilmente mi fa parecchio incazzare...(e crerdo che se fosse successo a chiunque altro si sarebbe incazzato ugualmente)

ci sono delle regole molto chiare giustamente volute da stefano e accettate da tutti.....vediamo di applicarle
Torna in alto Andare in basso
Tarapiotapioca

Tarapiotapioca

Numero di messaggi : 752

Foglio di personaggio
Livello:
Esperienza:
rispetto per la persona altrui..... Left_bar_bleue9999999999/9999999999rispetto per la persona altrui..... Empty_bar_bleue  (9999999999/9999999999)
Razza: Divina

MessaggioTitolo: Re: rispetto per la persona altrui.....   rispetto per la persona altrui..... Icon_minitimeMer Giu 09, 2010 12:44 am

Se non fosse stato per Ema che si è ricordato che a lavoro non posso guardare il forum e ha avuto il pensiero gentile di mandarmi un sms sarei andato anch'io a vuoto.

Se si cambia disponibilità l'ultimo giorno d'ora in poi bisogna sincerarsi personalmente che tutti siano avvisati. Questo ovviamente lo può fare soltanto chi cambia, dato che gli altri non lo possono sapere. E il forum non va bene per le cose dell'ultimo minuto, l'ho sempre detto e questa è la prova.
http://digilander.libero.it/esposito07/DandD/DandD.html
Master SteveM
Admin
Master SteveM

Numero di messaggi : 986

Foglio di personaggio
Livello: 10000000 livello
Esperienza:
rispetto per la persona altrui..... Left_bar_bleue190000000/190000000rispetto per la persona altrui..... Empty_bar_bleue  (190000000/190000000)
Razza: Divina

MessaggioTitolo: Re: rispetto per la persona altrui.....   rispetto per la persona altrui..... Icon_minitimeMer Giu 09, 2010 2:45 am

Mi dispiace, però io da ora in poi se entro domenica non ho la risposta di tutti mi organizzo per fare altro.
Edo prima ha detto che non c'era poi cambia idea, ema ha risposto che c'era alle 22 di sera del lunedì. Quindi fino alle 22 del lunedì sera in erano assenti luca, edo e forse anche ema che non aveva detto nulla.

Siamo in 8....se ognuno fa quello che li pare è finita.

O decidiamo la settimana prima se giocare o no (chi c'è c'è chi non c'è non c'è), oppure se io scopro il martedì alle 2 del mattino che si gioca la sera è un po tardi!
rakart

Numero di messaggi : 384

Foglio di personaggio
Livello: 7
Esperienza:
rispetto per la persona altrui..... Left_bar_bleue21000/1rispetto per la persona altrui..... Empty_bar_bleue  (21000/1)
Razza: Drow

MessaggioTitolo: Re: rispetto per la persona altrui.....   rispetto per la persona altrui..... Icon_minitimeMer Giu 09, 2010 3:05 pm

mi spiace Mau quando l'ho scoperto ero di corsissima, mi è venuto il lampo di avvertire andre perchè l'ha detto più e più volte che lui il forum non lo legge. te pensavo di si e non mi son posto problemi.
Warlow

Warlow

Numero di messaggi : 521

Foglio di personaggio
Livello: 6
Esperienza:
rispetto per la persona altrui..... Left_bar_bleue18000/21000rispetto per la persona altrui..... Empty_bar_bleue  (18000/21000)
Razza: Umano

MessaggioTitolo: Re: rispetto per la persona altrui.....   rispetto per la persona altrui..... Icon_minitimeVen Giu 11, 2010 8:14 pm

Adesso bisogna cominciare ad organizzare per la settimana prossima, sennò si ripete l'inconveniente Basketball .
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: rispetto per la persona altrui.....   rispetto per la persona altrui..... Icon_minitime

rispetto per la persona altrui.....
Pagina 1 di 1