Le Locuste
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le Locuste

Le Locuste alla conquista del mondo!!!

Home pageIndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Che personaggio volete?

Andare in basso 
+4
Bulwair
Warlow
Tarapiotapioca
Master SteveM
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Bulwair

Bulwair

Numero di messaggi : 364

Foglio di personaggio
Livello: 1
Esperienza:
Che personaggio volete? - Pagina 2 Left_bar_bleue1/1Che personaggio volete? - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (1/1)
Razza: Umano

Che personaggio volete? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che personaggio volete?   Che personaggio volete? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 12:38 am

Il Camaleonte Ristobalda
Mercoledì 1 Settembreal Camaleonte PIZZE e SCHIACCIATINE a META' PREZZO!!
Quale migliore occasione per venire ad assaggiare la nostra pizzeria!
Vi aspettiamo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Master SteveM
Admin
Master SteveM

Numero di messaggi : 986

Foglio di personaggio
Livello: 10000000 livello
Esperienza:
Che personaggio volete? - Pagina 2 Left_bar_bleue190000000/190000000Che personaggio volete? - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (190000000/190000000)
Razza: Divina

MessaggioTitolo: Re: Che personaggio volete?   Che personaggio volete? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 3:46 am

e mercoledì sia!

Stefano - Schiacciatona!
Warlow

Warlow

Numero di messaggi : 521

Foglio di personaggio
Livello: 6
Esperienza:
Che personaggio volete? - Pagina 2 Left_bar_bleue18000/21000Che personaggio volete? - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (18000/21000)

MessaggioTitolo: Re: Che personaggio volete?   Che personaggio volete? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 2:42 pm

E mercoledì sia!

Stefano - Schiacciatona!
Edoardo- Schiacciatona!
Tarapiotapioca

Tarapiotapioca

Numero di messaggi : 752

Foglio di personaggio
Livello:
Esperienza:
Che personaggio volete? - Pagina 2 Left_bar_bleue9999999999/9999999999Che personaggio volete? - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (9999999999/9999999999)

MessaggioTitolo: Re: Che personaggio volete?   Che personaggio volete? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 7:15 pm

E mercoledì sia!

Stefano - Schiacciatona!
Edoardo - Schiacciatona!
Andrea - Schiacciatona!

PS 1: ho letto un po' di regole e scelto quasi definitivamente punteggi caratteristiche, specializzazione, talenti...
PS 2: chi porta da bere mercoledì?
PS 3: non ho ancora internet a casa nuova; se non si dovesse più fare mercoledì vi prego di avvertirmi con altri mezzi!
PS 4: suggerisco di trovarci anche se non siamo tutti, eventualmente rimandando l'inizio della 'storia' vera e propria
http://digilander.libero.it/esposito07/DandD/DandD.html
Carlo The Soulkeeper

Carlo The Soulkeeper

Numero di messaggi : 348

Foglio di personaggio
Esperienza:
Che personaggio volete? - Pagina 2 Left_bar_bleue1/1Che personaggio volete? - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (1/1)
Razza: Minotauro

MessaggioTitolo: Re: Che personaggio volete?   Che personaggio volete? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 7:39 pm

E mercoledì sia!

Stefano - Schiacciatona!
Edoardo - Schiacciatona!
Andrea - Schiacciatona!
Mau - Schiacciatona!
Master SteveM
Admin
Master SteveM

Foglio di personaggio
Esperienza:
Che personaggio volete? - Pagina 2 Left_bar_bleue190000000/190000000Che personaggio volete? - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (190000000/190000000)

MessaggioTitolo: Re: Che personaggio volete?   Che personaggio volete? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 8:59 pm

Ema mi ha detto ora che maercoledì lui non può....se a tutti va bene spostarlo a martedì bene....altrimenti si fa domani....tanto la campagna non si inizia ma si fa solo le schede!

Stefano - Schiacciatona!
Edoardo - Schiacciatona!
Andrea - Schiacciatona!
Mau - Schiacciatona!

rakart

Numero di messaggi : 384

Foglio di personaggio
Livello: 7
Esperienza:
Che personaggio volete? - Pagina 2 Left_bar_bleue21000/1Che personaggio volete? - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (21000/1)
Razza: Drow

MessaggioTitolo: Re: Che personaggio volete?   Che personaggio volete? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 9:52 pm

allora ho parlato con luca e lui mercoledì non può.
gli andrebbe bene giovedì.
io il mercoledì non posso MAI, poi bene o male per gli altri giorni mi posso tenere libero. ma questa settimana ormai ho un impegno domani, quindi se qualcuno non può giovedì fate senza di me, non è un problema, anzi visto che son sotto tesi quasi quasi preferisco Razz

luca ha detto che il guerriero gli va bene quindi i personaggi sono tutti assegnati. per le caratteristiche domani guarda il forum legge le nuove regole e ci fa sapere.
Carlo The Soulkeeper

Carlo The Soulkeeper

Foglio di personaggio
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Che personaggio volete?   Che personaggio volete? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 12:54 am

per martedì 31 non posso (solo questo martedì poi sono libero)

fatemi sapere al più presto......che Lisa si deve organizzare per sfamarmi a cena!!!!!!!!!!!!!
Master SteveM
Admin
Master SteveM

Foglio di personaggio
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Che personaggio volete?   Che personaggio volete? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 1:36 am

rimaniamo per mercoledì....tanto non si gioca...si fanno solo alcune schede!
rakart

Numero di messaggi : 384

Foglio di personaggio
Esperienza:
Che personaggio volete? - Pagina 2 Left_bar_bleue21000/1Che personaggio volete? - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (21000/1)

MessaggioTitolo: Re: Che personaggio volete?   Che personaggio volete? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 2:36 pm

ok mi torna anche bene non venire a me. almeno faccipo qualcosa di costruttivo per laurearmi. Master numero 1 vedi di farne morire almeno un paio che così si abituano!!!!!!
Garet Jax
Admin
Garet Jax

Numero di messaggi : 394

Foglio di personaggio
Esperienza:
Che personaggio volete? - Pagina 2 Left_bar_bleue21000/28000Che personaggio volete? - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (21000/28000)

MessaggioTitolo: Re: Che personaggio volete?   Che personaggio volete? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 01, 2010 10:42 am

Ci vediamo dopo cena ragazzi!!!!!!!!!!
https://lelocuste.forumattivo.com
Bulwair

Bulwair

Foglio di personaggio
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Che personaggio volete?   Che personaggio volete? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 01, 2010 11:34 am

Stefano - Schiacciatona!
Edoardo - Schiacciatona!
Andrea - Schiacciatona!
Mau - Schiacciatona!
Fra - Schiacciatona!

Luca

Luca

Numero di messaggi : 156

MessaggioTitolo: Eccomi   Che personaggio volete? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 01, 2010 1:12 pm

Purtroppo non ho molto tempo stamani e subito dopo pranzo devo andare via fino a domani sera cmq, guerriero ok poi magari si caratterizza con qualcosa di più stuzzicante e particolare, io stasera non ci sono, domani sera però andrebbe bene anche alle 7 se si vuole cenare lì... fatemi sapere, il forum non lo potrò controllare fino a domani sera forse è meglio se qualcuno mi chiama... per le caratteristiche e le regole mi ci metterò a leggerle appena posso.....

guerriero condottiero + es. contorsionista oppure + abilità bardiche riadattabili al guerriero... es canti di guerra, preghiere dell'assalto.... oppure + abilità ingegneristiche sulle armi che posso costruire..... oppure condottiero semi mercenario di una setta sparsa segreta di mercenari..... roba un po' più caratterizzante insomma.......

a presto !!!
Garet Jax
Admin
Garet Jax

Numero di messaggi : 394

Foglio di personaggio
Esperienza:
Che personaggio volete? - Pagina 2 Left_bar_bleue21000/28000Che personaggio volete? - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (21000/28000)

MessaggioTitolo: Re: Che personaggio volete?   Che personaggio volete? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 01, 2010 6:34 pm

io un ho ancora apito nulla..............................ma quando azz si gioa????
https://lelocuste.forumattivo.com
Bulwair

Bulwair

Foglio di personaggio
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Che personaggio volete?   Che personaggio volete? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 01, 2010 7:03 pm

si gioca stasera! al solito: 730-800 da ste. ho prenotato 5 schiacciatone x me, ste, andre, edo, mau.
ma non è una vera e propria sessione di D&d: si guardano le schede, e le regole, e si gioca a BANG!!

ExMaster, Ricordati BANGG!!! cheers cheers cheers
Carlo The Soulkeeper

Carlo The Soulkeeper

Foglio di personaggio
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Che personaggio volete?   Che personaggio volete? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 01, 2010 7:04 pm

ragazzi......se scrivete domani oggi o ieri non si capisce un cazzo......metteteci le date!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bulwair

Bulwair

Foglio di personaggio
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Che personaggio volete?   Che personaggio volete? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 01, 2010 8:32 pm

Stasera Mercoledì!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Che personaggio volete?   Che personaggio volete? - Pagina 2 Icon_minitime

Che personaggio volete?
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Miglior personaggio
» Schede personaggio
» Schede dei personaggio nel forum!!!!