Le Locuste
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le Locuste

Le Locuste alla conquista del mondo!!!

Home pageIndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

il fumo nuoce alla salute

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
rakart

Numero di messaggi : 384

Foglio di personaggio
Livello: 7
Esperienza:
il fumo nuoce alla salute Left_bar_bleue21000/1il fumo nuoce alla salute Empty_bar_bleue  (21000/1)
Razza: Drow

il fumo nuoce alla salute Empty
MessaggioTitolo: il fumo nuoce alla salute   il fumo nuoce alla salute Icon_minitimeMer Set 17, 2008 2:41 pm

non voglio passare per rompicoglioni, anche perchè generalmente tollero molto bene il fumo negli ambienti, ma devo dire che nelle 2 ultime sessioni mi ha infastidito un poco.

gia siamo tanti in una stanza non grande, se pure fumiamo a ruota l'aria non è proprio fresca.

anche io ho fumato eh, però proporrei di instaurare delle "PAUSE FUMO" in cui andiamo a fumare in salotto e poi lasciamo la finestra aperta li e non ci intossichiamo in cucina.
Torna in alto Andare in basso
Garet Jax
Admin
Garet Jax

Numero di messaggi : 394

Foglio di personaggio
Livello: 7
Esperienza:
il fumo nuoce alla salute Left_bar_bleue21000/28000il fumo nuoce alla salute Empty_bar_bleue  (21000/28000)
Razza: Drow

MessaggioTitolo: Re: il fumo nuoce alla salute   il fumo nuoce alla salute Icon_minitimeMer Set 17, 2008 9:16 pm

Bravo memme ci sto, anche se sono un fumatore incallito, penso sia una cosa molto saggia...aspettiamo di sentire gli altri fumatori
https://lelocuste.forumattivo.com
Carlo The Soulkeeper

Carlo The Soulkeeper

Numero di messaggi : 348

Foglio di personaggio
Livello: 6
Esperienza:
il fumo nuoce alla salute Left_bar_bleue1/1il fumo nuoce alla salute Empty_bar_bleue  (1/1)
Razza: Minotauro

MessaggioTitolo: Re: il fumo nuoce alla salute   il fumo nuoce alla salute Icon_minitimeMer Set 17, 2008 10:36 pm

no problem....io posso anche non fumare......cmq basterebbe che i fumatori si spostessero alla seconda finestra di cucina (ovviamente aperta e con mano fuori) Arrow
così potrebbero seguire ugualmente il gioco e la velocità della sessione non ne risentirebbe.....
altrimenti potremmo portare su qualche autorespiratore con una decina di bombole caricate con 12 litri di nitrox a 200 atmosfere!! elephant
Tarapiotapioca

Tarapiotapioca

Numero di messaggi : 752

Foglio di personaggio
Livello:
Esperienza:
il fumo nuoce alla salute Left_bar_bleue9999999999/9999999999il fumo nuoce alla salute Empty_bar_bleue  (9999999999/9999999999)
Razza: Divina

MessaggioTitolo: Re: il fumo nuoce alla salute   il fumo nuoce alla salute Icon_minitimeMer Set 17, 2008 11:50 pm

Gente... cosa vi devo di'... per essere sinceri, il fumo di sigaretta mi fa onco... ma quando sono in compagnia di fumatori sopporto tranquillamente.

Visto che però l'argomento è stato tirato in ballo, informo gli amici fumatori che ho letto in un articolo che fumare in una stanza chiusa fa salire i livelli delle polveri fini nell'aria circa 200 volte sopra i limiti consentiti dalla legge (ossia circa 100 volte sopra i livelli di un'arteria cittadina trafficatissima tipo la tiburtina). Altro che targhe alterne!!! What a Face affraid

Pertanto fondamentalmente non ho problemi se continuate al tavolo, ma se andate alla finestra non posso che essere più contento sia x voi che x me! cheers Wink
http://digilander.libero.it/esposito07/DandD/DandD.html
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: il fumo nuoce alla salute   il fumo nuoce alla salute Icon_minitime

il fumo nuoce alla salute
Pagina 1 di 1