| Sessione XXV, Giovedì 24 Marzo | |
|
+3Carlo The Soulkeeper Bulwair Master SteveM 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Master SteveM Admin
Numero di messaggi : 986 Età : 42 Località : valhalla Data d'iscrizione : 02.09.08
Foglio di personaggio Livello: 10000000 livello Esperienza: (190000000/190000000) Razza: Divina
| Titolo: Sessione XXV, Giovedì 24 Marzo Ven Mar 18, 2011 4:11 am | |
| E' l'inizio di una sottocampagna che durerà un bel po'....quindi vi consiglio vivamente di esserci. PS:Leggete il riassunto dell'ultima puntata e ditemi se è andata così o mi sono sbagliato/scordato delle cose.
Stefano - Savoca+peperoni | |
|
| |
Bulwair
Numero di messaggi : 364 Età : 35 Località : Liv Data d'iscrizione : 09.10.08
Foglio di personaggio Livello: 1 Esperienza: (1/1) Razza: Umano
| Titolo: Re: Sessione XXV, Giovedì 24 Marzo Lun Mar 21, 2011 12:30 pm | |
| E' l'inizio di una sottocampagna che durerà un bel po'....quindi vi consiglio vivamente di esserci. PS:Leggete il riassunto dell'ultima puntata e ditemi se è andata così o mi sono sbagliato/scordato delle cose.
Stefano ------- Savoca+peperoni Fra------------- limina + ricotta infornata Edo------------ Ema----------- Luca----------- Andre---------- Mau------------ Giacomo------- | |
|
| |
Carlo The Soulkeeper
Numero di messaggi : 348 Età : 45 Località : livorno Data d'iscrizione : 09.09.08
Foglio di personaggio Livello: 6 Esperienza: (1/1) Razza: Minotauro
| Titolo: Re: Sessione XXV, Giovedì 24 Marzo Lun Mar 21, 2011 5:56 pm | |
Stefano ------- Savoca+peperoni Fra------------- limina + ricotta infornata Edo------------ Ema----------- Luca----------- Andre---------- Mau------------ 4 formaggi + salamino Giacomo------- | |
|
| |
Tarapiotapioca
Numero di messaggi : 752 Età : 47 Località : Livorno Data d'iscrizione : 06.09.08
Foglio di personaggio Livello: ∞ Esperienza: (9999999999/9999999999) Razza: Divina
| Titolo: Re: Sessione XXV, Giovedì 24 Marzo Lun Mar 21, 2011 9:32 pm | |
Stefano ------- Savoca+peperoni Fra------------- limina + ricotta infornata Edo------------ Ema----------- Luca----------- Andre---------- questa volta giammangiato Mau------------ 4 formaggi + salamino Giacomo------- | |
|
| |
rakart
Numero di messaggi : 384 Età : 42 Data d'iscrizione : 09.09.08
Foglio di personaggio Livello: 7 Esperienza: (21000/1) Razza: Drow
| Titolo: Re: Sessione XXV, Giovedì 24 Marzo Mar Mar 22, 2011 4:29 pm | |
Stefano ------- Savoca+peperoni Fra------------- limina + ricotta infornata Edo------------ Ema-----------Savoca+peperoni Luca----------- Andre---------- questa volta giammangiato Mau------------ 4 formaggi + salamino Giacomo------- | |
|
| |
Warlow
Numero di messaggi : 521 Età : 35 Località : 742 Evergreen Terrace Data d'iscrizione : 24.09.08
Foglio di personaggio Livello: 6 Esperienza: (18000/21000) Razza: Umano
| Titolo: Re: Sessione XXV, Giovedì 24 Marzo Gio Mar 24, 2011 2:39 am | |
Stefano ------- Savoca+peperoni Fra------------- limina + ricotta infornata Edo------------ Savoca + peperoni Ema-----------Savoca+peperoni Luca----------- Andre---------- questa volta giammangiato Mau------------ 4 formaggi + salamino Giacomo------- | |
|
| |
Luca
Numero di messaggi : 156 Data d'iscrizione : 01.09.10
| Titolo: Re: Sessione XXV, Giovedì 24 Marzo Gio Mar 24, 2011 4:50 pm | |
Stefano ------- Savoca+peperoni Fra------------- limina + ricotta infornata Edo------------ Savoca + peperoni Ema-----------Savoca+peperoni Luca----------- limina + ricotta infornata Andre---------- questa volta giammangiato Mau------------ 4 formaggi + salamino Giacomo------- | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sessione XXV, Giovedì 24 Marzo | |
| |
|
| |
| Sessione XXV, Giovedì 24 Marzo | |
|