Le Locuste
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le Locuste

Le Locuste alla conquista del mondo!!!

Home pageIndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Piccola precisazione su Bulwair

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Master SteveM
Admin
Master SteveM

Numero di messaggi : 986

Foglio di personaggio
Livello: 10000000 livello
Esperienza:
Piccola precisazione su Bulwair Left_bar_bleue190000000/190000000Piccola precisazione su Bulwair Empty_bar_bleue  (190000000/190000000)
Razza: Divina

Piccola precisazione su Bulwair Empty
MessaggioTitolo: Piccola precisazione su Bulwair   Piccola precisazione su Bulwair Icon_minitimeSab Set 27, 2008 2:26 pm

Bulwair è il mi fratello.

Ieri ema ha detto: "certo che il tu fratello è troppo forte....gli hai dato anche il massimo dei pf!"
Vorrei chiarire che le caratteristiche del personaggio sono state tirate quando è arrivato andrea, non prima, per cui non ha imbrogliato. non le ho fatte tirare davanti a tutti perché senza caratteristiche non poteva farsi la scheda (niente abilità, niente modificatori per colpire ferire ecc..) per cui ho aspettato il prima che è arrivato: altrimenti avrei perso tempo dopo a fargliela e a spiegargliela. Stessa cosa per i punti ferita: li ha tirati davanti ad andrea. piccola nota: ha tirato il d10 per i punti ferita, ed ha fatto 0 e lui: "NOOOOOOO!!!!!" ....era la prima volta che tirava un d10!

per quanto riguarda il cavallo effettivamente ora come ora i suoi attacchi danno un vantaggio rispetto agli altri. per cui riduco gli attacchi ad 1 solo morsichetto (che corrisponde ad una zoccolata del cavallo). questo finché non avrà + soldi e potrà pomparsi il cavallo...perché a quel punto sarà totalmente nelle regole. Inoltre ve lo ridico (ma è meglio precisare) che lui ha un naggarronte, ma è un cavallo come caratteristiche: non ho cambiato un virgola! semplicemente era più fico! un po come la pantera del druido: come caratteristiche è un lupo paro paro!

Comunque sappiate che non c'è nulla fuori dalle regole: lui è un guerriero in piena regola, e come guerriero, ha la possibilità di combattere a cavallo e prendere talenti a cavallo. Siccome lui voleva fare il druido ma io non volevo che ci fossero 2 personaggi uguali, quindi non volevo che facesse nemmeno un barbaro o un guerriero normale (dato che sarebbe diventato come ema) mi sono scervellato per trovare un ottimo personaggio....e ci sono riuscito: ho spulciato i vari cavilli del manuale....se lo fate anche voi magari scoprite che se al mago gli dai un certo talento diventa ancora più forte! Per es per il druido quando sarà più avanti ho un paio di classi di prestigio che lo renderanno una bestia! In tutti i sensi! Però ripeto: è totalmente nelle regole di D&D. L'unica cosa che quest'anno va fuori dalle regole è che abbiamo dato a tutti +2 +1 alle caratteristiche, cosa che vi rende più forti, ma cmq è per tutti uguale.

un'altra cosa: non è che mau fa 100 danni e luca ne fa 30 e quindi mau prende più esperienza. se mau fa il suo e nulla di più, mentre luca fa il top di quello che può fare il mago al 2° livello, nonostante mau faccia più danni di luca, luca prende più px. per es il chierico è normale che faccia meno danni di mau e francesco....ma se tira su gente, incassa colpi e resta in piedi, cura la gente nel momento del bisogno, usa incantesimi giusti, prende più px dei guerrieri.

Ultima modifica di Master SteveM il Sab Set 27, 2008 2:58 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Tarapiotapioca

Tarapiotapioca

Numero di messaggi : 752

Foglio di personaggio
Livello:
Esperienza:
Piccola precisazione su Bulwair Left_bar_bleue9999999999/9999999999Piccola precisazione su Bulwair Empty_bar_bleue  (9999999999/9999999999)

MessaggioTitolo: Re: Piccola precisazione su Bulwair   Piccola precisazione su Bulwair Icon_minitimeSab Set 27, 2008 2:41 pm

Concordo su tutto.
Wink
http://digilander.libero.it/esposito07/DandD/DandD.html
Garet Jax
Admin
Garet Jax

Numero di messaggi : 394

Foglio di personaggio
Livello: 7
Esperienza:
Piccola precisazione su Bulwair Left_bar_bleue21000/28000Piccola precisazione su Bulwair Empty_bar_bleue  (21000/28000)
Razza: Drow

MessaggioTitolo: Re: Piccola precisazione su Bulwair   Piccola precisazione su Bulwair Icon_minitimeSab Set 27, 2008 8:26 pm

Tutto apposto, non c'era bisogno di precisare niente, anzi un picchiatore in piu nn fa mai male Twisted Evil Twisted Evil

cmq fallo registrare sul sito master oppure ti banno lol! lol!
https://lelocuste.forumattivo.com
Master SteveM
Admin
Master SteveM

Foglio di personaggio
Esperienza:
Piccola precisazione su Bulwair Left_bar_bleue190000000/190000000Piccola precisazione su Bulwair Empty_bar_bleue  (190000000/190000000)

MessaggioTitolo: Re: Piccola precisazione su Bulwair   Piccola precisazione su Bulwair Icon_minitimeDom Set 28, 2008 10:31 pm

siccome ema me l'ha fatto notare ho pensato che effettivamente chi è arrivato dopo potrebbe aver pensato che gli avessi pompato pf e statistiche...per cui ho solo voluto precisare.
rakart

Numero di messaggi : 384

Foglio di personaggio
Livello: 7
Esperienza:
Piccola precisazione su Bulwair Left_bar_bleue21000/1Piccola precisazione su Bulwair Empty_bar_bleue  (21000/1)
Razza: Drow

MessaggioTitolo: Re: Piccola precisazione su Bulwair   Piccola precisazione su Bulwair Icon_minitimeLun Set 29, 2008 2:38 pm

Master SteveM ha scritto:
siccome ema me l'ha fatto notare ho pensato che effettivamente chi è arrivato dopo potrebbe aver pensato che gli avessi pompato pf e statistiche...per cui ho solo voluto precisare.
preciso che non pensavo tu lo avessi pompato irregolarmente.

mi son solo permesso di notare che era un po' troppo onnipotente rispetto a noi Razz , e ho pensato che magari anche in buonafede avevi esagerato.
riguardo ai Pf ho pensato che magari avevi deciso di dargli il massimo per qualche motivo X a me ignoto. invece oltre ad avere il cavallo grosso ha pure il culo grosso il ragazzo.... Very Happy
Master SteveM
Admin
Master SteveM

Foglio di personaggio
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Piccola precisazione su Bulwair   Piccola precisazione su Bulwair Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 5:09 am

beh insomma...onnipotente è una parolona grossa così: cheers Very Happy aveva quegli attacchini in più che potevano dare una mano ma il grosso dei danni li fa lui con lo spadone a 2 mani e la marea di talenti.

cmq ho scoperto che il cavallo da guerra che gli avevo dato costa solo 400 monete d'oro, e non 2-3000 come si crede.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Piccola precisazione su Bulwair   Piccola precisazione su Bulwair Icon_minitime

Piccola precisazione su Bulwair
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Background Bulwair
» Saluti da Bulwair