Le Locuste
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le Locuste

Le Locuste alla conquista del mondo!!!

Home pageIndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Giorno della settimana

Andare in basso 
+2
Master SteveM
Tarapiotapioca
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Tarapiotapioca

Tarapiotapioca

Numero di messaggi : 752

Foglio di personaggio
Livello:
Esperienza:
Giorno della settimana Left_bar_bleue9999999999/9999999999Giorno della settimana Empty_bar_bleue  (9999999999/9999999999)
Razza: Divina

Giorno della settimana Empty
MessaggioTitolo: Giorno della settimana   Giorno della settimana Icon_minitimeDom Set 18, 2011 10:54 pm

Pensavo si potesse partire tranquillamente col giovedì come l'anno scorso, ma è sopraggiunto il problema di france che manca sia il mar che il gio.

A questo punto proviamo a vedere quando si può fare.

Premesso che:
-Mau non può il lunedì
-Il venerdì è fuori causa
-Io e Mau abbiamo ancora un impegno da piazzare, che potrebbe essere mar o mer o gio

Scriviamo ciascuno la propria disponibilità:
I MASTER: mar - mer - gio (uno di questi 3 giorni sarà probabilmente da escludere, al momento non si sa quale)
FRANCE: mer
STEFANO:
LUCA:
EDO:
EMA:
Torna in alto Andare in basso
http://digilander.libero.it/esposito07/DandD/DandD.html
Master SteveM
Admin
Master SteveM

Numero di messaggi : 986

Foglio di personaggio
Livello: 10000000 livello
Esperienza:
Giorno della settimana Left_bar_bleue190000000/190000000Giorno della settimana Empty_bar_bleue  (190000000/190000000)

MessaggioTitolo: Re: Giorno della settimana   Giorno della settimana Icon_minitimeLun Set 19, 2011 1:55 am

I MASTER: mar - mer - gio (uno di questi 3 giorni sarà probabilmente da escludere, al momento non si sa quale)
STEFANO: mar - giov - dom (al 99% è così visto che lunedì, mercoledì e venerdì avrò palestra)
LUCA:
EDO:
EMA:
Bulwair

Bulwair

Numero di messaggi : 364

Foglio di personaggio
Livello: 1
Esperienza:
Giorno della settimana Left_bar_bleue1/1Giorno della settimana Empty_bar_bleue  (1/1)
Razza: Umano

MessaggioTitolo: Re: Giorno della settimana   Giorno della settimana Icon_minitimeLun Set 19, 2011 3:33 pm

stefi, visto che siete in 2 ad allenarvi, puoi sentire mau se vi sposta gli allenamenti al LUN MAR GIOV, così hai il MER libero per eventualmente D&d, e il VEN libero per uscire Cool
rakart

Numero di messaggi : 384

Foglio di personaggio
Livello: 7
Esperienza:
Giorno della settimana Left_bar_bleue21000/1Giorno della settimana Empty_bar_bleue  (21000/1)
Razza: Drow

MessaggioTitolo: Re: Giorno della settimana   Giorno della settimana Icon_minitimeMar Set 20, 2011 2:18 pm

Master SteveM ha scritto:
STEFANO: mar - giov - dom (al 99% è così visto che lunedì, mercoledì e venerdì avrò palestra)
LUCA:
EDO:
EMA: sempre libero per ora. in futuro potrei avere un impegno settimanale
Luca

Luca

Numero di messaggi : 156

MessaggioTitolo: Re: Giorno della settimana   Giorno della settimana Icon_minitimeMar Set 20, 2011 4:04 pm

LUCA: lun - mar - merc - giov (sicuramente anche io avrò due di questi giorni occupati, ma per ora non lo posso sapere..)
EDO:
Warlow

Warlow

Numero di messaggi : 521

Foglio di personaggio
Livello: 6
Esperienza:
Giorno della settimana Left_bar_bleue18000/21000Giorno della settimana Empty_bar_bleue  (18000/21000)

MessaggioTitolo: Re: Giorno della settimana   Giorno della settimana Icon_minitimeMer Set 21, 2011 9:19 pm

LUCA: lun - mar - merc - giov (sicuramente anche io avrò due di questi giorni occupati, ma per ora non lo posso sapere..)
EDO: mar - mer - gio (il mercoledì come ultima scelta)
Tarapiotapioca

Tarapiotapioca

Numero di messaggi : 752

Foglio di personaggio
Livello:
Esperienza:
Giorno della settimana Left_bar_bleue9999999999/9999999999Giorno della settimana Empty_bar_bleue  (9999999999/9999999999)

MessaggioTitolo: Re: Giorno della settimana   Giorno della settimana Icon_minitimeMer Set 21, 2011 10:33 pm

EDO: mar - mer - gio (il mercoledì come ultima scelta)

La settimana prossima vorremmo cominciare, quindi bisogna risolvere questo nodo.

Stefano, confermi che il mercoledì non ci sei? Perché in questo caso non c'è soluzione percorribile che eviti a Francesco di rimanere purtroppo tagliato fuori. E, sempre in questo caso, dobbiamo pensare ad un altro giocatore che tenga il nano guerriero. Facci sapere quanto prima, così ci organizziamo di conseguenza.

http://digilander.libero.it/esposito07/DandD/DandD.html
Master SteveM
Admin
Master SteveM

Numero di messaggi : 986

Foglio di personaggio
Livello: 10000000 livello
Esperienza:
Giorno della settimana Left_bar_bleue190000000/190000000Giorno della settimana Empty_bar_bleue  (190000000/190000000)

MessaggioTitolo: Re: Giorno della settimana   Giorno della settimana Icon_minitimeVen Set 23, 2011 4:54 am

Io posso anche chiedere a Mau, ma secondo me è inutile...quindi direi che il mercoledì non ci sono.
però questo mercoledì ci sono dato che non ho ancora cominciato
Warlow

Warlow

Foglio di personaggio
Esperienza:
Giorno della settimana Left_bar_bleue18000/21000Giorno della settimana Empty_bar_bleue  (18000/21000)

MessaggioTitolo: Re: Giorno della settimana   Giorno della settimana Icon_minitimeVen Set 23, 2011 1:12 pm

Quindi giovedì? France, ma a che ore sono gli allenamenti? non è che magari puoi venir via un pochino prima e arrivare da noi un pochino più tardi?
Bulwair

Bulwair

Numero di messaggi : 364

Foglio di personaggio
Livello: 1
Esperienza:
Giorno della settimana Left_bar_bleue1/1Giorno della settimana Empty_bar_bleue  (1/1)

MessaggioTitolo: Re: Giorno della settimana   Giorno della settimana Icon_minitimeVen Set 23, 2011 4:41 pm

eh no, faccio dalle 9 alle 11, e spesso si sfora un poco perchè siamo gli ultimi a usare la palestra...
se stefano non riesce a spostare karate, mi sa che quest'anno devo saltare...mi spiace di avervi fatto fare un personaggio in +...
Warlow

Warlow

Foglio di personaggio
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Giorno della settimana   Giorno della settimana Icon_minitimeVen Set 23, 2011 5:05 pm

Cambiare palestra? C ne sono mille che fanno pallavolo, scegliene un'altra.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Giorno della settimana   Giorno della settimana Icon_minitime

Giorno della settimana
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Giorno per il D&D e regole per gli assenti
» Decidere giorno di default
» Fine della campagna