| Giorno della settimana | |
|
+2Master SteveM Tarapiotapioca 6 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Tarapiotapioca
Numero di messaggi : 752 Età : 47 Località : Livorno Data d'iscrizione : 06.09.08
Foglio di personaggio Livello: ∞ Esperienza: (9999999999/9999999999) Razza: Divina
| Titolo: Giorno della settimana Dom Set 18, 2011 10:54 pm | |
| Pensavo si potesse partire tranquillamente col giovedì come l'anno scorso, ma è sopraggiunto il problema di france che manca sia il mar che il gio.
A questo punto proviamo a vedere quando si può fare.
Premesso che: -Mau non può il lunedì -Il venerdì è fuori causa -Io e Mau abbiamo ancora un impegno da piazzare, che potrebbe essere mar o mer o gio
Scriviamo ciascuno la propria disponibilità: I MASTER: mar - mer - gio (uno di questi 3 giorni sarà probabilmente da escludere, al momento non si sa quale) FRANCE: mer STEFANO: LUCA: EDO: EMA: | |
|
| |
Master SteveM Admin
Numero di messaggi : 986 Età : 42 Località : valhalla Data d'iscrizione : 02.09.08
Foglio di personaggio Livello: 10000000 livello Esperienza: (190000000/190000000) Razza: Divina
| Titolo: Re: Giorno della settimana Lun Set 19, 2011 1:55 am | |
| Scriviamo ciascuno la propria disponibilità: I MASTER: mar - mer - gio (uno di questi 3 giorni sarà probabilmente da escludere, al momento non si sa quale) FRANCE: mer STEFANO: mar - giov - dom (al 99% è così visto che lunedì, mercoledì e venerdì avrò palestra) LUCA: EDO: EMA: | |
|
| |
Bulwair
Numero di messaggi : 364 Età : 35 Località : Liv Data d'iscrizione : 09.10.08
Foglio di personaggio Livello: 1 Esperienza: (1/1) Razza: Umano
| Titolo: Re: Giorno della settimana Lun Set 19, 2011 3:33 pm | |
| stefi, visto che siete in 2 ad allenarvi, puoi sentire mau se vi sposta gli allenamenti al LUN MAR GIOV, così hai il MER libero per eventualmente D&d, e il VEN libero per uscire | |
|
| |
rakart
Numero di messaggi : 384 Età : 42 Data d'iscrizione : 09.09.08
Foglio di personaggio Livello: 7 Esperienza: (21000/1) Razza: Drow
| Titolo: Re: Giorno della settimana Mar Set 20, 2011 2:18 pm | |
| - Master SteveM ha scritto:
- Scriviamo ciascuno la propria disponibilità:
I MASTER: mar - mer - gio (uno di questi 3 giorni sarà probabilmente da escludere, al momento non si sa quale) FRANCE: mer STEFANO: mar - giov - dom (al 99% è così visto che lunedì, mercoledì e venerdì avrò palestra) LUCA: EDO: EMA: sempre libero per ora. in futuro potrei avere un impegno settimanale | |
|
| |
Luca
Numero di messaggi : 156 Data d'iscrizione : 01.09.10
| Titolo: Re: Giorno della settimana Mar Set 20, 2011 4:04 pm | |
| Scriviamo ciascuno la propria disponibilità: I MASTER: mar - mer - gio (uno di questi 3 giorni sarà probabilmente da escludere, al momento non si sa quale) FRANCE: mer STEFANO: mar - giov - dom (al 99% è così visto che lunedì, mercoledì e venerdì avrò palestra) LUCA: lun - mar - merc - giov (sicuramente anche io avrò due di questi giorni occupati, ma per ora non lo posso sapere..) EDO: EMA: sempre libero per ora. in futuro potrei avere un impegno settimanale | |
|
| |
Warlow
Numero di messaggi : 521 Età : 35 Località : 742 Evergreen Terrace Data d'iscrizione : 24.09.08
Foglio di personaggio Livello: 6 Esperienza: (18000/21000) Razza: Umano
| Titolo: Re: Giorno della settimana Mer Set 21, 2011 9:19 pm | |
| Scriviamo ciascuno la propria disponibilità: I MASTER: mar - mer - gio (uno di questi 3 giorni sarà probabilmente da escludere, al momento non si sa quale) FRANCE: mer STEFANO: mar - giov - dom (al 99% è così visto che lunedì, mercoledì e venerdì avrò palestra) LUCA: lun - mar - merc - giov (sicuramente anche io avrò due di questi giorni occupati, ma per ora non lo posso sapere..) EDO: mar - mer - gio (il mercoledì come ultima scelta) EMA: sempre libero per ora. in futuro potrei avere un impegno settimanale | |
|
| |
Tarapiotapioca
Numero di messaggi : 752 Età : 47 Località : Livorno Data d'iscrizione : 06.09.08
Foglio di personaggio Livello: ∞ Esperienza: (9999999999/9999999999) Razza: Divina
| Titolo: Re: Giorno della settimana Mer Set 21, 2011 10:33 pm | |
| Scriviamo ciascuno la propria disponibilità: I MASTER: mar - mer - gio (uno di questi 3 giorni sarà probabilmente da escludere, al momento non si sa quale) FRANCE: mer STEFANO: mar - giov - dom (al 99% è così visto che lunedì, mercoledì e venerdì avrò palestra) LUCA: lun - mar - merc - giov (sicuramente anche io avrò due di questi giorni occupati, ma per ora non lo posso sapere..) EDO: mar - mer - gio (il mercoledì come ultima scelta) EMA: sempre libero per ora. in futuro potrei avere un impegno settimanale
La settimana prossima vorremmo cominciare, quindi bisogna risolvere questo nodo.
Stefano, confermi che il mercoledì non ci sei? Perché in questo caso non c'è soluzione percorribile che eviti a Francesco di rimanere purtroppo tagliato fuori. E, sempre in questo caso, dobbiamo pensare ad un altro giocatore che tenga il nano guerriero. Facci sapere quanto prima, così ci organizziamo di conseguenza.
| |
|
| |
Master SteveM Admin
Numero di messaggi : 986 Età : 42 Località : valhalla Data d'iscrizione : 02.09.08
Foglio di personaggio Livello: 10000000 livello Esperienza: (190000000/190000000) Razza: Divina
| Titolo: Re: Giorno della settimana Ven Set 23, 2011 4:54 am | |
| Io posso anche chiedere a Mau, ma secondo me è inutile...quindi direi che il mercoledì non ci sono. però questo mercoledì ci sono dato che non ho ancora cominciato | |
|
| |
Warlow
Numero di messaggi : 521 Età : 35 Località : 742 Evergreen Terrace Data d'iscrizione : 24.09.08
| Titolo: Re: Giorno della settimana Ven Set 23, 2011 1:12 pm | |
| Quindi giovedì? France, ma a che ore sono gli allenamenti? non è che magari puoi venir via un pochino prima e arrivare da noi un pochino più tardi? | |
|
| |
Bulwair
Numero di messaggi : 364 Età : 35 Località : Liv Data d'iscrizione : 09.10.08
Foglio di personaggio Livello: 1 Esperienza: (1/1) Razza: Umano
| Titolo: Re: Giorno della settimana Ven Set 23, 2011 4:41 pm | |
| eh no, faccio dalle 9 alle 11, e spesso si sfora un poco perchè siamo gli ultimi a usare la palestra... se stefano non riesce a spostare karate, mi sa che quest'anno devo saltare...mi spiace di avervi fatto fare un personaggio in +... | |
|
| |
Warlow
| Titolo: Re: Giorno della settimana Ven Set 23, 2011 5:05 pm | |
| Cambiare palestra? C ne sono mille che fanno pallavolo, scegliene un'altra. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Giorno della settimana | |
| |
|
| |
| Giorno della settimana | |
|