| Sessione I - mercoledì 28 settembre | |
|
+3Master SteveM rakart Tarapiotapioca 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Tarapiotapioca
Numero di messaggi : 752 Età : 47 Località : Livorno Data d'iscrizione : 06.09.08
Foglio di personaggio Livello: ∞ Esperienza: (9999999999/9999999999) Razza: Divina
| Titolo: Sessione I - mercoledì 28 settembre Dom Set 25, 2011 8:49 pm | |
| Si comincia di mercoledì, per poi organizzarci e trovare il giorno definitivo.
Sessione introduttiva con spiegazioni su personaggi regole e background ed inizio della campagna!
Presenze e pizze:
Andre - presente, LIMINA (ahimè senza ingredienti aggiuntivi!)
Ultima modifica di Tarapiotapioca il Lun Set 26, 2011 7:37 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
rakart
Numero di messaggi : 384 Età : 42 Data d'iscrizione : 09.09.08
Foglio di personaggio Livello: 7 Esperienza: (21000/1) Razza: Drow
| Titolo: Re: Sessione I - mercoledì 28 settembre Lun Set 26, 2011 9:35 am | |
| Si comincia di mercoledì, per poi organizzarci e trovare il giorno definitivo.
Sessione introduttiva con spiegazioni su personaggi regole e background ed inizio della campagna!
Presenze e pizze:
Andre - presente, LIMINA (ahimè senza ingredienti aggiuntivi!) Ema - vengo già cenato | |
|
| |
Master SteveM Admin
Numero di messaggi : 986 Età : 42 Località : valhalla Data d'iscrizione : 02.09.08
Foglio di personaggio Livello: 10000000 livello Esperienza: (190000000/190000000) Razza: Divina
| Titolo: Re: Sessione I - mercoledì 28 settembre Lun Set 26, 2011 10:44 am | |
| Andre - presente, LIMINA (ahimè senza ingredienti aggiuntivi!) Stefano - Savoca Ema - vengo già cenato
Non posso ordinare le pizze perché sono a lavoro. Chi ci pensa? Andre: modifica la data: hai messo ottobre invece di settembre | |
|
| |
Carlo The Soulkeeper
Numero di messaggi : 348 Età : 45 Località : livorno Data d'iscrizione : 09.09.08
Foglio di personaggio Livello: 6 Esperienza: (1/1) Razza: Minotauro
| Titolo: Re: Sessione I - mercoledì 28 settembre Lun Set 26, 2011 5:18 pm | |
| Andre - presente, LIMINA (ahimè senza ingredienti aggiuntivi!) Stefano - Savoca Ema - vengo già cenato Mau - 4 formaggi....e il salamino me lo porto da casa!!!!
Non posso ordinare le pizze perché sono a lavoro. Chi ci pensa? Andre: modifica la data: hai messo ottobre invece di settembre
| |
|
| |
Tarapiotapioca
Numero di messaggi : 752 Età : 47 Località : Livorno Data d'iscrizione : 06.09.08
Foglio di personaggio Livello: ∞ Esperienza: (9999999999/9999999999) Razza: Divina
| Titolo: Re: Sessione I - mercoledì 28 settembre Lun Set 26, 2011 7:37 pm | |
| Andre: modifica la data: hai messo ottobre invece di settembre--> fatto Andre - presente, LIMINA (ahimè senza ingredienti aggiuntivi!) Stefano - Savoca Ema - vengo già cenato Mau - 4 formaggi....e il salamino me lo porto da casa!!!! Non posso ordinare le pizze perché sono a lavoro. Chi ci pensa? | |
|
| |
Luca
Numero di messaggi : 156 Data d'iscrizione : 01.09.10
| Titolo: Re: Sessione I - mercoledì 28 settembre Mar Set 27, 2011 4:23 pm | |
Presenze e pizze:
Andre - presente, LIMINA (ahimè senza ingredienti aggiuntivi!) Stefano - Savoca Ema - vengo già cenato Mau - 4 formaggi....e il salamino me lo porto da casa!!!! Luca - 4 formaggi.... con salame scroccato da Mau, unico problema tenetemela al caldo che arriverò alle 9.30-9.40
| |
|
| |
Bulwair
Numero di messaggi : 364 Età : 35 Località : Liv Data d'iscrizione : 09.10.08
Foglio di personaggio Livello: 1 Esperienza: (1/1) Razza: Umano
| Titolo: Re: Sessione I - mercoledì 28 settembre Mar Set 27, 2011 7:43 pm | |
Presenze e pizze:
Andre - presente, LIMINA (ahimè senza ingredienti aggiuntivi!) Stefano - Savoca Ema - vengo già cenato Mau - 4 formaggi....e il salamino me lo porto da casa!!!! Luca - 4 formaggi.... con salame scroccato da Mau, unico problema tenetemela al caldo che arriverò alle 9.30-9.40 France - vengo a fare il disturbatore! LIMINA (certo che, essendo mercoledì, potevamo prendere le schiacciatone metà prezzo del camaleonte...) | |
|
| |
Tarapiotapioca
| Titolo: Re: Sessione I - mercoledì 28 settembre Mar Set 27, 2011 7:51 pm | |
Presenze e pizze:
Andre - presente, LIMINA (ahimè senza ingredienti aggiuntivi!) Stefano - Savoca Ema - vengo già cenato Mau - 4 formaggi....e il salamino me lo porto da casa!!!! Luca - 4 formaggi.... con salame scroccato da Mau, unico problema tenetemela al caldo che arriverò alle 9.30-9.40 France - vengo a fare il disturbatore! LIMINA (certo che, essendo mercoledì, potevamo prendere le schiacciatone metà prezzo del camaleonte...)
Non posso ordinare le pizze perché sono a lavoro. Chi ci pensa?
Quoto France x le schiacciatone... se siamo ancora in tempo! Edo?
| |
|
| |
Warlow
Numero di messaggi : 521 Età : 35 Località : 742 Evergreen Terrace Data d'iscrizione : 24.09.08
Foglio di personaggio Livello: 6 Esperienza: (18000/21000) Razza: Umano
| Titolo: Re: Sessione I - mercoledì 28 settembre Mar Set 27, 2011 7:54 pm | |
Presenze e pizze:
Andre - presente, LIMINA (ahimè senza ingredienti aggiuntivi!) Stefano - Savoca Ema - vengo già cenato Mau - 4 formaggi....e il salamino me lo porto da casa!!!! Luca - 4 formaggi.... con salame scroccato da Mau, unico problema tenetemela al caldo che arriverò alle 9.30-9.40 France - vengo a fare il disturbatore! LIMINA (certo che, essendo mercoledì, potevamo prendere le schiacciatone metà prezzo del camaleonte...) Edo - taormina (ok anche per le schiacciatone, ma col cotto al posto del crudo)
Non posso ordinare le pizze perché sono a lavoro. Chi ci pensa? Edo non può perché è a Pisa.
Quoto France x le schiacciatone... se siamo ancora in tempo!
| |
|
| |
Master SteveM Admin
Numero di messaggi : 986 Età : 42 Località : valhalla Data d'iscrizione : 02.09.08
Foglio di personaggio Livello: 10000000 livello Esperienza: (190000000/190000000) Razza: Divina
| Titolo: Re: Sessione I - mercoledì 28 settembre Mer Set 28, 2011 12:11 am | |
| LE SCHIACCIATONE CI SONO E SONO A META' PREZZO: -Stefano: mozzarella-pomodorini-crudo-rucola (non posso prenotarle)
Per ordinare chiamate 0586897918 e dite che andiamo a prenderle alle 8! Inoltre non sarebbe male se ognuno portasse 1 bottiglia di acqua così non c'è da andarle a comprare! | |
|
| |
Tarapiotapioca
| Titolo: Re: Sessione I - mercoledì 28 settembre Mer Set 28, 2011 12:39 am | |
| LE SCHIACCIATONE CI SONO E SONO A META' PREZZO: - Stefano: mozzarella-pomodorini-crudo-rucola (non posso prenotarle) - Andre: mozzarella-pomodorini-crudo-rucola (non posso prenotarle) - Mau: mozzarella-pomodorini-crudo-rucola (non posso prenotarle)
Per ordinare chiamate 0586897918 e dite che andiamo a prenderle alle 8! Inoltre non sarebbe male se ognuno portasse 1 bottiglia di acqua così non c'è da andarle a comprare!
Io faccio tardi a lavoro e mi torna scomodo ordinare, in compenso porterò un po' di birra e 1 d'acqua, lo stesso Mau. X chi ordina: 25 px.
PLAYERS... ARE YOU READY? | |
|
| |
Bulwair
| Titolo: Re: Sessione I - mercoledì 28 settembre Mer Set 28, 2011 1:08 am | |
| LE SCHIACCIATONE CI SONO E SONO A META' PREZZO: - Stefano: mozzarella-pomodorini-crudo-rucola (non posso prenotarle) - Andre: mozzarella-pomodorini-crudo-rucola (non posso prenotarle) - Mau: mozzarella-pomodorini-crudo-rucola (non posso prenotarle) - France: mozzarella-pomodorini-crudo-rucola (PRENOTO IO) - Edo: Cotto-mozzarella - Ema: Già cenato - Luca:
Per ordinare chiamate 0586897918 e dite che andiamo a prenderle alle 8! Inoltre non sarebbe male se ognuno portasse 1 bottiglia di acqua così non c'è da andarle a comprare!
Io faccio tardi a lavoro e mi torna scomodo ordinare, in compenso porterò un po' di birra e 1 d'acqua, lo stesso Mau. X chi ordina: 25 px.
PLAYERS... ARE YOU READY? | |
|
| |
Bulwair
| Titolo: Re: Sessione I - mercoledì 28 settembre Mer Set 28, 2011 6:04 pm | |
| HO PRENOTATO! Dobbiamo passare a prenderle alle 8:00 Sarà una breve campagna per me, ma inizio con 25 PX di vantaggio! (Tiè) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sessione I - mercoledì 28 settembre | |
| |
|
| |
| Sessione I - mercoledì 28 settembre | |
|