| Casa, Cena e mangiaroni | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Master SteveM Admin
Numero di messaggi : 986 Età : 42 Località : valhalla Data d'iscrizione : 02.09.08
Foglio di personaggio Livello: 10000000 livello Esperienza: (190000000/190000000) Razza: Divina
| Titolo: Casa, Cena e mangiaroni Mer Ott 19, 2011 3:33 pm | |
| Vi volevo parlare di quello che è successo ieri sera: vi avevo già avvisato che metto a disposizione la casa ma sono a dieta e di non portare schifezze (vedi post II sessione)....non mi faccio problemi a farvi mangiare la pizza davanti agli occhi mentre io mangio un pezzettino di carne con le verdure e di questo non vi ho mai detto nulla, anche se preferirei venire dopo cena (ma essendo casa mia potrebbe essere un problema). Però come vi avevo già detto non voglio che mi mangiate anche le schifezze/prelibatezze davanti agli occhi, visto che non le posso mangiare. E sentirmi dire a casa mia con tono sfavato: "se sei a dieta non è un nostro problema" non è veramente il massimo del rispetto! Oppure: "se ora muoio perché non ci hai fatto mangiare le castagne mi incazzo". Anche perché non mi sembra di essere rigidissimo (tant'è che ieri vi ho dato anche da mangiare il rotolone). Però non va cagata di fuori.
Quindi: io continuo a mettere a disposizione la casa finché fate ciò che vi ho chiesto. Se poi non vi sta bene, come mi avete fatto chiaramente capire ieri sera, si fa a casa di qualcun'altro e io vengo dopo cena senza problemi. Anche perché mi dispiace privarvi di quelle prelibatezze, ma dovete avere rispetto per me che non posso, per ovvi motivi, venire dopo che le avete mangiate.
Come si fa? | |
|
| |
Warlow
Numero di messaggi : 521 Età : 35 Località : 742 Evergreen Terrace Data d'iscrizione : 24.09.08
Foglio di personaggio Livello: 6 Esperienza: (18000/21000) Razza: Umano
| Titolo: Re: Casa, Cena e mangiaroni Gio Ott 20, 2011 11:38 am | |
| Se vuoi mentre mangiamo le castagne ti diciamo che fanno proprio schifo e che sei fortunato a non poterle mangiarle. Così non dovrebbero esserci problemi. | |
|
| |
Carlo The Soulkeeper
Numero di messaggi : 348 Età : 45 Località : livorno Data d'iscrizione : 09.09.08
Foglio di personaggio Livello: 6 Esperienza: (1/1) Razza: Minotauro
| Titolo: Re: Casa, Cena e mangiaroni Gio Ott 20, 2011 6:04 pm | |
| beh....un pò di tentativi di corromperti erano leciti!!!!!!!!!ma capisco come ti senti(è come quando vorrei un cicchino e c'è cassandra!!!!) cmq no problem...ti appoggeremo nella dura lotta contro il grasso superfluo.....
ps un consiglio....il pane che accompagni alla fettina contiene 275 kcal ogni 100 grammi con indice glicemico 1.....le castagne arrostite 193 kcal ogni 100 grammi con indice glicemico 0,8....a te la scelta!!!!!!!!
pps....se fosse casa mia mangerei anche io la fettina.....(non sono un grande estimatore della pizza!!!!) | |
|
| |
Tarapiotapioca
Numero di messaggi : 752 Età : 47 Località : Livorno Data d'iscrizione : 06.09.08
Foglio di personaggio Livello: ∞ Esperienza: (9999999999/9999999999) Razza: Divina
| Titolo: Re: Casa, Cena e mangiaroni Gio Ott 20, 2011 10:31 pm | |
| visto che, al contrario di quanto pensavo, la cosa è davvero un problema, propongo di evitare a stefano anche la tortura della pizza: chi vuol cenare si trova alle 20:15 da vezio... panino lurido, birrino, poi tutti a D&D!
In alternativa tutti già cenati, oppure si fa a rotazione in case diverse: io sono anche disponibile come tappa per la rotazione.
Io voto la prima alternativa, ossia il panino lurido... è tanto che non vado da vezio, non ci son mai stato da quando si è spostato dentro l'ex-mixer.
Esprimetevi tutti così decidiamo!!!!!
| |
|
| |
Luca
Numero di messaggi : 156 Data d'iscrizione : 01.09.10
| Titolo: Re: Casa, Cena e mangiaroni Ven Ott 21, 2011 2:12 am | |
| 1) Non mi sembra proprio una mancanza di rispetto dire le cose come stanno, se ci sono problemi basta parlarne senza fare bizze, il fatto che tu sia a dieta è una realtà e se non VUOI (sottolineo il verbo VUOI anziche il PUOI come hai lasciato intendere erroneamente) mangiare castagne non comporta che anche noi non possiamo mangiarle.
2) Se il problema è pulire la casa non ci vuole nulla a rimetterla come l'abbiamo trovata, ma la proibizione sarebbe decisamente più sensata con questa motivazione
3) Sono daccordissimo nell'andare a mangiare un panino/kebab/letoschifo fuori ogni santo martedì così da evitare ogni discussione e rendere felice ognuno di noi per concludere poi con una buona DeData
Ultima modifica di Luca il Ven Ott 21, 2011 2:17 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
rakart
Numero di messaggi : 384 Età : 42 Data d'iscrizione : 09.09.08
Foglio di personaggio Livello: 7 Esperienza: (21000/1) Razza: Drow
| Titolo: Re: Casa, Cena e mangiaroni Ven Ott 21, 2011 2:57 am | |
| da parte mia mi sento solo di precisare, che come dice il "saggio" MAU il mio "se muoio perchè non mi fai mangiare la castagna mi incazzo" faceva a mio avviso OVVIAMENTE ( ma forse tanto ovvio agli occhi altrui non era) parte dei doverosi tentativi di corruzione. detto questo secondo me come ti ho detto esageri un pò ma la casa è tua e le regole son tue, su questo non discuto. sul panino da vezio io in genere vengo già cenato, ma se lo fate almeno la prima volta e qualche altra vengo!!!!! anche io non son mai stato al nuovo locale!!!!!! effettivamente però chiedi al dietologo, secondo me MAU ti propone un vantaggiosissimo scambio, sia in termini di KCAL che gusto | |
|
| |
Master SteveM Admin
Numero di messaggi : 986 Età : 42 Località : valhalla Data d'iscrizione : 02.09.08
Foglio di personaggio Livello: 10000000 livello Esperienza: (190000000/190000000) Razza: Divina
| Titolo: Re: Casa, Cena e mangiaroni Sab Ott 22, 2011 7:09 pm | |
| X Luca: le castagne le potete mangiare ma non a casa mia! Perché visto che ho chiesto di non portare schifezze lo rispettate! Non c'è da discutere!
Ora mi dici cosa c'entra dire "fare le bizze"? Ho detto e scritto che a casa mia non voglio, e a casa mia non si fa punto e basta! Ha detto giustamente mau: se te non puoi fumare perché la tua ragazza non vuole e te ci inviti a casa tua dicendo prima che non vuoi che fumiamo, ti sembra normale che poi veniamo e si fuma tutti? A me sembra di no! E se lo facciamo ti manchiamo di rispetto! Cosa che non farei mai ad un amico, ma evidentemente non mi consideri come tale e mi regolerò di conseguenza! Io ho un concetto di amicizia diverso e non mi permetterei mai! E se proprio vuoi dirla tutta il bizzoso non sono io! Io avevo detto una cosa e l'ho fatta....il bizzoso sei te che devi fare una tragedia greca per questo!
Poi: per quanto riguarda la pizza non ho mai detto nulla e non è mai stato un problema! Non inventate le cose per favore!
Se c'è una cosa che mi fa veramente incazzare è quando ho pienamente ragione e la gente mi vuole far passare dalla parte del torto! è una cosache non tollero
Cmq visto che ci sono tutti sti problemi a casa mia non si fa più. | |
|
| |
Tarapiotapioca
Numero di messaggi : 752 Età : 47 Località : Livorno Data d'iscrizione : 06.09.08
Foglio di personaggio Livello: ∞ Esperienza: (9999999999/9999999999) Razza: Divina
| Titolo: Re: Casa, Cena e mangiaroni Dom Ott 23, 2011 12:41 pm | |
| Ragazzi mi sembra che la cosa stia assumendo toni e connotati eccessivi rispetto alla reale dimensione del problema e credo che occorra un chiarimento vis-a-vis (certe cose non si fanno per scritto). Fino ad allora, di D&D non mi pare neanche il caso di parlarne, né tantomeno di investire tempo per preparare le sessioni. Indi per cui, in qualità di Master, propongo per giovedì al posto della sessione di ritrovarci tutti fuori per un incontro chiarificatore davanti ad un ricco boccale di Guinness (ho visto l'insegna di un pubbino sul lungomare di fronte alle baracchine, magari la servono alla spina). Risolte le incomprensioni (come è ragionevole pensare data la futilità del problema), e dopo qualche filosofica digressione su topa e/o tecnologia e/o fondazione del partito politico delle Locuste, valutiamo gli aspetti pratici del D&D: se, come, dove, quando e perché continuare. Suggerimento personale: VEDIAMO TUTTI DI PRENDERLA A RIDERE!!! Non dovrebbe essere difficile considerando da quanto tempo ci conosciamo e ci ritroviamo, nonché ricordando la quantità di serate spassose trascorse tutti insieme! | |
|
| |
Luca
| Titolo: Re: Casa, Cena e mangiaroni Dom Ott 23, 2011 2:16 pm | |
| Per me va benissimo guinness e parlata martedì sera. | |
|
| |
Master SteveM Admin
| Titolo: Re: Casa, Cena e mangiaroni Lun Ott 24, 2011 2:03 am | |
| Ma infatti non vedo perché ingigantirla in questo modo e dire che sono "esagerato"!
Vi ho sempre permesso di fare quello che volevate a casa mia senza dire nulla! Potete mangiare, fumare, cacare, smerdare la casa, urlare.....fate quello che vi pare! Per una sola volta che vi chiedo in anticipo di non portare le castagne e voi me le portate, non mi sembra di essere un tiranno a non farvele fare!
Cmq per l'incontro mi va bene! | |
|
| |
rakart
| Titolo: Re: Casa, Cena e mangiaroni Lun Ott 24, 2011 3:32 pm | |
| non ho capito se la cosa si fa martedì o giovedì. considerando che la presenza più importante è quella di luca a stefano se volete fate pure martedì. io cercherò di fare un veloce passaggio all'ora di cena, giusto il tempo di sparare due boiate che scaldino gli animi e poi me ne vado diciamo che posso esser da voi verso le 20:15 e me ne vado verso le 21. | |
|
| |
Carlo The Soulkeeper
Numero di messaggi : 348 Età : 45 Località : livorno Data d'iscrizione : 09.09.08
| Titolo: Re: Casa, Cena e mangiaroni Lun Ott 24, 2011 4:12 pm | |
| in effetti anche io non ho ancora capito quando si fa....per me vanno bene sia martedì che giovedì....però uno solo dei due.....
| |
|
| |
Luca
| Titolo: Re: Casa, Cena e mangiaroni Lun Ott 24, 2011 5:22 pm | |
| Io ci sono solo martedì sera, quindi se vogliamo vederci fuori al pubbino (andre dicci puoi quale hai visto...), facciamo martedì. Per l'orario penso che le 21.30 siano ragionevoli, che ne dite ? | |
|
| |
Carlo The Soulkeeper
| Titolo: Re: Casa, Cena e mangiaroni Lun Ott 24, 2011 7:20 pm | |
| | |
|
| |
Tarapiotapioca
| Titolo: Re: Casa, Cena e mangiaroni Lun Ott 24, 2011 8:07 pm | |
| Ok martedì sera (arriverò un poco dopo le 21:30), il pubbino con l'insegna guinness è sul viale italia di fronte alle baracchine, all'angolo con via dei mulinacci (quella che guarda la facciata delle enriques per intendersi)... non ci sono mai stato, ma vista l'insegna magari hanno la mitica guinness alla spina! se poi non ci piace lì o è chiuso c'è vicino il decimo porto in piazza mazzini dove hanno una ricca selezione di birre trappiste.
a domani! | |
|
| |
Master SteveM Admin
| Titolo: Re: Casa, Cena e mangiaroni Lun Ott 24, 2011 8:22 pm | |
| | |
|
| |
rakart
| Titolo: Re: Casa, Cena e mangiaroni Lun Ott 24, 2011 9:06 pm | |
| se vi trovate a quell'ora io non ci sono.... fate i bravi.
se cercate guiness alla spina la hanno anche al NELSON. la avevano prima dell'estate poi han detto di averla levata per il caldo, credo ora l'abbian rimessa. | |
|
| |
Warlow
Numero di messaggi : 521 Età : 35 Località : 742 Evergreen Terrace Data d'iscrizione : 24.09.08
Foglio di personaggio Livello: 6 Esperienza: (18000/21000) Razza: Umano
| Titolo: Re: Casa, Cena e mangiaroni Lun Ott 24, 2011 11:22 pm | |
| Se riesco a trovare il posto ci sono anch'io. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa, Cena e mangiaroni | |
| |
|
| |
| Casa, Cena e mangiaroni | |
|