| SESSIONE IV giovedì 27 ottobre | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
rakart
Numero di messaggi : 384 Età : 42 Data d'iscrizione : 09.09.08
Foglio di personaggio Livello: 7 Esperienza: (21000/1) Razza: Drow
| Titolo: SESSIONE IV giovedì 27 ottobre Sab Ott 22, 2011 2:13 pm | |
| ci sono buone probabilità che io non possa ci son alternative? io posso sempre ma mi sembra sia impossibile trovare un altro giorno...
o francesco si libera per giovedì o giocate pure martedì e io salto. oppure per una volta si potrebbe fare di venerdì... fate voi | |
|
| |
Tarapiotapioca
Numero di messaggi : 752 Età : 47 Località : Livorno Data d'iscrizione : 06.09.08
Foglio di personaggio Livello: ∞ Esperienza: (9999999999/9999999999) Razza: Divina
| Titolo: Re: SESSIONE IV giovedì 27 ottobre Sab Ott 22, 2011 3:43 pm | |
| Io direi di giocare giovedì. Non si può fare mezza serata con tre giocatori! Per la cena, allora si fa da Vezio (sempre se non sono da solo ad andarci)!
Verifichiamo allora per GIOVEDI' 27:
Andrea - presente, OK x Vezio | |
|
| |
rakart
| Titolo: Re: SESSIONE IV giovedì 27 ottobre Sab Ott 22, 2011 3:44 pm | |
| - Tarapiotapioca ha scritto:
- Io direi di giocare giovedì. Non si può fare mezza serata con tre giocatori! Per la cena, allora si fa da Vezio (sempre se non sono da solo ad andarci)!
Andrea - presente, OK x Vezio EMA PRESENTE - OK PER VEZIO | |
|
| |
rakart
| Titolo: Re: SESSIONE IV giovedì 27 ottobre Sab Ott 22, 2011 4:09 pm | |
| - rakart ha scritto:
- Tarapiotapioca ha scritto:
- Io direi di giocare giovedì. Non si può fare mezza serata con tre giocatori! Per la cena, allora si fa da Vezio (sempre se non sono da solo ad andarci)!
Andrea - presente, OK x Vezio EMA PRESENTE - OK PER VEZIO edo presente già cenato | |
|
| |
Master SteveM Admin
Numero di messaggi : 986 Età : 42 Località : valhalla Data d'iscrizione : 02.09.08
Foglio di personaggio Livello: 10000000 livello Esperienza: (190000000/190000000) Razza: Divina
| Titolo: Re: SESSIONE IV giovedì 27 ottobre Sab Ott 22, 2011 7:07 pm | |
| - rakart ha scritto:
- rakart ha scritto:
Andrea - presente, OK x Vezio EMA PRESENTE - OK PER VEZIO edo presente già cenato Stefano presente già cenato (però visto che sono un bizoso a casa mia non ci si trova) | |
|
| |
Warlow
Numero di messaggi : 521 Età : 35 Località : 742 Evergreen Terrace Data d'iscrizione : 24.09.08
Foglio di personaggio Livello: 6 Esperienza: (18000/21000) Razza: Umano
| Titolo: Re: SESSIONE IV giovedì 27 ottobre Dom Ott 23, 2011 12:21 pm | |
| - Edoardo ha scritto:
- Quote ha scritto:
- Master SteveM ha scritto:
- rakart ha scritto:
- rakart ha scritto:
Andrea - presente, OK x Vezio EMA PRESENTE - OK PER VEZIO edo presente - visto che non dobbiamo prenotare guardo che ora faccio a Pisa e mi regolo di conseguenza Stefano presente già cenato (però visto che sono un bizoso a casa mia non ci si trova) | |
|
| |
Luca
Numero di messaggi : 156 Data d'iscrizione : 01.09.10
| Titolo: Re: SESSIONE IV giovedì 27 ottobre Dom Ott 23, 2011 8:41 pm | |
| Io direi di giocare giovedì. Non si può fare mezza serata con tre giocatori! Per la cena, allora si fa da Vezio (sempre se non sono da solo ad andarci)!
Andrea - presente, OK x Vezio EMA PRESENTE - OK PER VEZIO edo presente - visto che non dobbiamo prenotare guardo che ora faccio a Pisa e mi regolo di conseguenza Stefano presente già cenato (però visto che sono un bizzoso a casa mia non ci si trova) Luca - preferisco aspettare martedì sera e vedere cosa viene fuori all'incontro prima di pronunciarmi, cmq il giovedì per me è un problema in genere, sono a suonare a nibbiaia con un gruppo | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: SESSIONE IV giovedì 27 ottobre | |
| |
|
| |
| SESSIONE IV giovedì 27 ottobre | |
|