| Sessione XIV - giovedì 9 febbraio | |
|
+2Master SteveM Tarapiotapioca 6 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Tarapiotapioca
Numero di messaggi : 752 Età : 47 Località : Livorno Data d'iscrizione : 06.09.08
Foglio di personaggio Livello: ∞ Esperienza: (9999999999/9999999999) Razza: Divina
| Titolo: Sessione XIV - giovedì 9 febbraio Sab Feb 04, 2012 8:28 pm | |
| Importante: Per chi vuole scegliere i poteri di terzo livello c'è tempo fino a giovedì sera quando si gioca; dal venerdì inizierò a prepararli e non accetterò ulteriori richieste o modifiche. Copiate anche questo paragrafo nei successivi messaggi.
Detto questo, presenze e pizze (o altro):
Andre - presente, per la cena io pensavo di prendere un panino da vezio e portarmelo lì, tanto per variare
| |
|
| |
Master SteveM Admin
Numero di messaggi : 986 Età : 42 Località : valhalla Data d'iscrizione : 02.09.08
Foglio di personaggio Livello: 10000000 livello Esperienza: (190000000/190000000) Razza: Divina
| Titolo: Re: Sessione XIV - giovedì 9 febbraio Lun Feb 06, 2012 4:38 pm | |
| Importante: Per chi vuole scegliere i poteri di terzo livello c'è tempo fino a giovedì sera quando si gioca; dal venerdì inizierò a prepararli e non accetterò ulteriori richieste o modifiche. Copiate anche questo paragrafo nei successivi messaggi.
Andre - presente, per la cena io pensavo di prendere un panino da vezio e portarmelo lì, tanto per variare Stefano - presente-ciboautonomo-poteri inviati | |
|
| |
Carlo The Soulkeeper
Numero di messaggi : 348 Età : 45 Località : livorno Data d'iscrizione : 09.09.08
Foglio di personaggio Livello: 6 Esperienza: (1/1) Razza: Minotauro
| Titolo: Re: Sessione XIV - giovedì 9 febbraio Lun Feb 06, 2012 5:17 pm | |
Andre - presente, per la cena io pensavo di prendere un panino da vezio e portarmelo lì, tanto per variare Stefano - presente-ciboautonomo-poteri inviati Mau - presente - cibomunitamenteautonomo...poteri....non ne ho bisogno.....pesco a caso nel manuale!!!! | |
|
| |
Matteo
Numero di messaggi : 45 Data d'iscrizione : 25.11.11
Foglio di personaggio Livello: 5 Esperienza: (1/1) Razza: Nano
| Titolo: Re: Sessione XIV - giovedì 9 febbraio Mar Feb 07, 2012 5:45 pm | |
|
Importante: Per chi vuole scegliere i poteri di terzo livello c'è tempo fino a giovedì sera quando si gioca; dal venerdì inizierò a prepararli e non accetterò ulteriori richieste o modifiche. Copiate anche questo paragrafo nei successivi messaggi.
Andre - presente, per la cena io pensavo di prendere un panino da vezio e portarmelo lì, tanto per variare Stefano - presente-ciboautonomo-poteri inviati Mau - presente - cibomunitamenteautonomo...poteri....non ne ho bisogno.....pesco a caso nel manuale!!!! Matteo- Presente Pizza ai 4 formaggi per i poteri lascio sceglierli al Master
| |
|
| |
Warlow
Numero di messaggi : 521 Età : 35 Località : 742 Evergreen Terrace Data d'iscrizione : 24.09.08
Foglio di personaggio Livello: 6 Esperienza: (18000/21000) Razza: Umano
| Titolo: Re: Sessione XIV - giovedì 9 febbraio Mar Feb 07, 2012 7:23 pm | |
Andre - presente, per la cena io pensavo di prendere un panino da vezio e portarmelo lì, tanto per variare Stefano - presente-ciboautonomo-poteri inviati Mau - presente - cibomunitamenteautonomo...poteri....non ne ho bisogno.....pesco a caso nel manuale!!!! Matteo- Presente Pizza ai 4 formaggi per i poteri lascio sceglierli al Master Edo - presente, cibo autonomo | |
|
| |
Luca
Numero di messaggi : 156 Data d'iscrizione : 01.09.10
| Titolo: Re: Sessione XIV - giovedì 9 febbraio Mer Feb 08, 2012 5:12 pm | |
Andre - presente, per la cena io pensavo di prendere un panino da vezio e portarmelo lì, tanto per variare Stefano - presente-ciboautonomo-poteri inviati Mau - presente - cibomunitamenteautonomo...poteri....non ne ho bisogno.....pesco a caso nel manuale!!!! Matteo- Presente Pizza ai 4 formaggi per i poteri lascio sceglierli al Master Edo - presente, cibo autonomo Luca - presente, sono anche io per il panino autonomo, però mi torna meglio prosciuttaio o don chiscotte (è di strada) (poteri in fase di sviluppo) | |
|
| |
Matteo
| Titolo: Re: Sessione XIV - giovedì 9 febbraio Mer Feb 08, 2012 5:46 pm | |
|
La pizza la voglio ai 4 formaggi Rossa.
| |
|
| |
Tarapiotapioca
Numero di messaggi : 752 Età : 47 Località : Livorno Data d'iscrizione : 06.09.08
Foglio di personaggio Livello: ∞ Esperienza: (9999999999/9999999999) Razza: Divina
| Titolo: Re: Sessione XIV - giovedì 9 febbraio Mer Feb 08, 2012 9:54 pm | |
Stefano - presente-ciboautonomo-poteri inviati Mau - presente - cibomunitamenteautonomo...poteri....non ne ho bisogno.....pesco a caso nel manuale!!!! Edo - presente, cibo autonomo
Matteo- Presente Pizza ai 4 formaggi rossa per i poteri lascio sceglierli al Master
Andre - presente, per la cena io pensavo di prendere un panino da vezio e portarmelo lì, tanto per variare Luca - presente, sono anche io per il panino autonomo, però mi torna meglio prosciuttaio o don chiscotte (è di strada) (poteri in fase di sviluppo)
EMA???
Luca, se passi da don chisciotte prendi un panino anche x me ti do i vaini dopo? Prendimi un dragon burger. Mi dai conferma su forum o facebook pls?
X Matte: sei da solo a prendere la pizza, se la vuoi pensa te a ordinartela! Noi di solito ordiniamo allo 0586 888548 (Rusticheria da Nina), devi farla portare a Malasoma in via del Toro (per il numero civico senti Stefano perché non me lo ricordo) | |
|
| |
Warlow
Numero di messaggi : 521 Età : 35 Località : 742 Evergreen Terrace Data d'iscrizione : 24.09.08
Foglio di personaggio Livello: 6 Esperienza: (18000/21000) Razza: Umano
| Titolo: Re: Sessione XIV - giovedì 9 febbraio Mer Feb 08, 2012 11:31 pm | |
| Ma se Matteo non guarda il forum resta digiuno!
Contattatelo anche in altro modo, magari prende un panino con voi. | |
|
| |
Master SteveM Admin
Numero di messaggi : 986 Età : 42 Località : valhalla Data d'iscrizione : 02.09.08
Foglio di personaggio Livello: 10000000 livello Esperienza: (190000000/190000000) Razza: Divina
| Titolo: Re: Sessione XIV - giovedì 9 febbraio Gio Feb 09, 2012 4:49 am | |
| Cosa importantissima: decidiamo l'orario a cui trovarsi....alle 20:00? perché a volte sono fuori casa e faccio le rincorse per tornare poi non viene nessuno. | |
|
| |
Matteo
| Titolo: Re: Sessione XIV - giovedì 9 febbraio Gio Feb 09, 2012 11:25 am | |
| mangio a casa mi aspetta tanta tanta pizza Ci vediamo dopo | |
|
| |
Luca
Numero di messaggi : 156 Data d'iscrizione : 01.09.10
| Titolo: Re: Sessione XIV - giovedì 9 febbraio Gio Feb 09, 2012 1:43 pm | |
| Io vado verso le 19.45 da donchiscotte per i panini, le 20 penso sia un ottimo orario | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sessione XIV - giovedì 9 febbraio | |
| |
|
| |
| Sessione XIV - giovedì 9 febbraio | |
|