1)Chi ti ha ridetto nulla? Semplicemente discutevamo del fatto che anche questa volta non hai risposto entro martedì....ma addirittura hai risposto di giovedì, 19 ore prima di giocare! (nemmeno 24 ore ci concedi).
2)E' vero che non mancavi solo te, ma te sei stato al solito l'ultimo a dire se veniva o no...e edo dipendeva da te...quindi se te c'eri si giocava (perché mancavano solo luca e matteo). E io l'ho saputo giovedì pomeriggio che non si giocava! Non mi sembra corretto! Nessun fa di te il capro espiatorio, però se tu ti vegliassi un po' prima sarebbe gradito.
3)Che cavolo di modo è dire: "ma potrei avere cambi di programma all'ultimo minuto"? E' chiaro che il contrattempo ci può sempre essere...ma se a poche ore da quando si gioca viene fuori che devi fare un altra cosa io la chiamo "mancanza di rispetto per gli altri": perché basterebbe pensarci prima e avvisare gli altri! E ripeto: non parlo di contrattempi! parlo di cose che erano già programmate! Da quanto lo sapevi che DC andava a grosseto venerdì?? lo sapevo io da settimane! non giorni! settimane! Quindi bastava che tu ti organizzassi o pensassi, e ci dicevi: "io giovedì non ci sono!". non è che ci vuole la giustificazione o altro...basta non dirlo all'ultimo minuto!