Le Locuste
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le Locuste

Le Locuste alla conquista del mondo!!!

Home pageIndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Sessione XV - giovedì 23 febbraio

Andare in basso 
+4
Carlo The Soulkeeper
Warlow
Master SteveM
Tarapiotapioca
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Master SteveM
Admin
Master SteveM

Numero di messaggi : 986

Foglio di personaggio
Livello: 10000000 livello
Esperienza:
Sessione XV - giovedì 23 febbraio - Pagina 2 Left_bar_bleue190000000/190000000Sessione XV - giovedì 23 febbraio - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (190000000/190000000)
Razza: Divina

Sessione XV - giovedì 23 febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sessione XV - giovedì 23 febbraio   Sessione XV - giovedì 23 febbraio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 23, 2012 3:40 am

1)Chi ti ha ridetto nulla? Semplicemente discutevamo del fatto che anche questa volta non hai risposto entro martedì....ma addirittura hai risposto di giovedì, 19 ore prima di giocare! (nemmeno 24 ore ci concedi).
2)E' vero che non mancavi solo te, ma te sei stato al solito l'ultimo a dire se veniva o no...e edo dipendeva da te...quindi se te c'eri si giocava (perché mancavano solo luca e matteo). E io l'ho saputo giovedì pomeriggio che non si giocava! Non mi sembra corretto! Nessun fa di te il capro espiatorio, però se tu ti vegliassi un po' prima sarebbe gradito.
3)Che cavolo di modo è dire: "ma potrei avere cambi di programma all'ultimo minuto"? E' chiaro che il contrattempo ci può sempre essere...ma se a poche ore da quando si gioca viene fuori che devi fare un altra cosa io la chiamo "mancanza di rispetto per gli altri": perché basterebbe pensarci prima e avvisare gli altri! E ripeto: non parlo di contrattempi! parlo di cose che erano già programmate! Da quanto lo sapevi che DC andava a grosseto venerdì?? lo sapevo io da settimane! non giorni! settimane! Quindi bastava che tu ti organizzassi o pensassi, e ci dicevi: "io giovedì non ci sono!". non è che ci vuole la giustificazione o altro...basta non dirlo all'ultimo minuto!
Torna in alto Andare in basso

Sessione XV - giovedì 23 febbraio
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-