| Sessione XVI - giovedì 1 marzo | |
|
+4Carlo The Soulkeeper Master SteveM Luca Tarapiotapioca 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Tarapiotapioca
Numero di messaggi : 752 Età : 47 Località : Livorno Data d'iscrizione : 06.09.08
Foglio di personaggio Livello: ∞ Esperienza: (9999999999/9999999999) Razza: Divina
| Titolo: Sessione XVI - giovedì 1 marzo Dom Feb 26, 2012 4:39 pm | |
| Presenze e cena
Andre - presente, panino da vezio mangiato da stefano (se qualcuno vuole unirsi è ben accetto!)
| |
|
| |
Luca
Numero di messaggi : 156 Data d'iscrizione : 01.09.10
| Titolo: Re: Sessione XVI - giovedì 1 marzo Dom Feb 26, 2012 7:47 pm | |
| Presenze e cena
Andre - presente, panino da vezio mangiato da stefano (se qualcuno vuole unirsi è ben accetto!) Luca - ASSENTE, io non ci sono questo giovedì, suono al cage con 2 gruppi... | |
|
| |
Master SteveM Admin
Numero di messaggi : 986 Età : 42 Località : valhalla Data d'iscrizione : 02.09.08
Foglio di personaggio Livello: 10000000 livello Esperienza: (190000000/190000000) Razza: Divina
| Titolo: Re: Sessione XVI - giovedì 1 marzo Lun Feb 27, 2012 9:35 am | |
| Presenze e cena e votazione su ema:
Andre - presente, panino da vezio mangiato da stefano (se qualcuno vuole unirsi è ben accetto!) Luca - ASSENTE, io non ci sono questo giovedì, suono al cage con 2 gruppi... Stefano - presente - panino di stefano mangiato da stefano - ema non scriverà sul forum prima di mercoledì alle 19:30 (sono un tipo ottimista!!!) | |
|
| |
Carlo The Soulkeeper
Numero di messaggi : 348 Età : 45 Località : livorno Data d'iscrizione : 09.09.08
Foglio di personaggio Livello: 6 Esperienza: (1/1) Razza: Minotauro
| Titolo: Re: Sessione XVI - giovedì 1 marzo Lun Feb 27, 2012 5:12 pm | |
Andre - presente, panino da vezio mangiato da stefano (se qualcuno vuole unirsi è ben accetto!) Luca - ASSENTE, io non ci sono questo giovedì, suono al cage con 2 gruppi... Stefano - presente - panino di stefano mangiato da stefano - ema non scriverà sul forum prima di mercoledì alle 19:30 (sono un tipo ottimista!!!) Mau - presente, deh si il panino di vezio mi ispira parecchio!!!! - ema non scriverà affatto!!!! | |
|
| |
Warlow
Numero di messaggi : 521 Età : 35 Località : 742 Evergreen Terrace Data d'iscrizione : 24.09.08
Foglio di personaggio Livello: 6 Esperienza: (18000/21000) Razza: Umano
| Titolo: Re: Sessione XVI - giovedì 1 marzo Lun Feb 27, 2012 9:38 pm | |
Andre - presente, panino da vezio mangiato da stefano (se qualcuno vuole unirsi è ben accetto!) Luca - ASSENTE, io non ci sono questo giovedì, suono al cage con 2 gruppi... Stefano - presente - panino di stefano mangiato da stefano - ema non scriverà sul forum prima di mercoledì alle 19:30 (sono un tipo ottimista!!!) Mau - presente, deh si il panino di vezio mi ispira parecchio!!!! - ema non scriverà affatto!!!! Edo - presente, panino da vezio. (Andre, me lo puoi prendere te? Vai a fantasia). | |
|
| |
Matteo
Numero di messaggi : 45 Data d'iscrizione : 25.11.11
Foglio di personaggio Livello: 5 Esperienza: (1/1) Razza: Nano
| Titolo: Re: Sessione XVI - giovedì 1 marzo Mer Feb 29, 2012 12:13 am | |
|
Andre - presente, panino da vezio mangiato da stefano (se qualcuno vuole unirsi è ben accetto!) Luca - ASSENTE, io non ci sono questo giovedì, suono al cage con 2 gruppi... Stefano - presente - panino di stefano mangiato da stefano - ema non scriverà sul forum prima di mercoledì alle 19:30 (sono un tipo ottimista!!!) Mau - presente, deh si il panino di vezio mi ispira parecchio!!!! - ema non scriverà affatto!!!! Edo - presente, panino da vezio. (Andre, me lo puoi prendere te? Vai a fantasia). Matteo- presente- Io voglio la Pizza ai 4 formaggi me la ordino da solo se mi date il numero di telefono+indirizzo e numero civico di Stefano.
| |
|
| |
Matteo
| Titolo: Re: Sessione XVI - giovedì 1 marzo Mer Feb 29, 2012 12:13 am | |
| Vi piace il mio Nano Guerriero? | |
|
| |
Tarapiotapioca
Numero di messaggi : 752 Età : 47 Località : Livorno Data d'iscrizione : 06.09.08
Foglio di personaggio Livello: ∞ Esperienza: (9999999999/9999999999) Razza: Divina
| Titolo: Re: Sessione XVI - giovedì 1 marzo Mer Feb 29, 2012 12:21 am | |
Andre - presente, panino da vezio mangiato da stefano (se qualcuno vuole unirsi è ben accetto!) Luca - ASSENTE, io non ci sono questo giovedì, suono al cage con 2 gruppi... Stefano - presente - panino di stefano mangiato da stefano - ema non scriverà sul forum prima di mercoledì alle 19:30 (sono un tipo ottimista!!!) Mau - presente, deh si il panino di vezio mi ispira parecchio!!!! - ema non scriverà affatto!!!! Edo - presente, panino da vezio. (Andre, me lo puoi prendere te? Vai a fantasia). Matteo- presente- Io voglio la Pizza ai 4 formaggi me la ordino da solo se mi date il numero di telefono+indirizzo e numero civico di Stefano.
telefono pizzeria (Rusticheria da Nina): 0586 88 85 48 stefano scrivi te il tuo civico non me lo ricordo (via del Toro n°?)
x il panino: vado a prenderlo io da vezio alle 8, cosa vuoi edo? io mi prendo un doppio cheeseburger, va bene anche x te? mau, devo prenderlo anche x te? | |
|
| |
Matteo
| Titolo: Re: Sessione XVI - giovedì 1 marzo Mer Feb 29, 2012 1:08 am | |
|
Presenze e cena e votazione su ema:
telefono pizzeria (Rusticheria da Nina): 0586 88 85 48 stefano scrivi te il tuo civico non me lo ricordo (via del Toro n°?)
x il panino: vado a prenderlo io da vezio alle 8, cosa vuoi edo? io mi prendo un doppio cheeseburger, va bene anche x te? mau, devo prenderlo anche x te?
X STEFANO: A CHE NUMERO CIVICO STAI ?
| |
|
| |
Warlow
Numero di messaggi : 521 Età : 35 Località : 742 Evergreen Terrace Data d'iscrizione : 24.09.08
Foglio di personaggio Livello: 6 Esperienza: (18000/21000) Razza: Umano
| Titolo: Re: Sessione XVI - giovedì 1 marzo Mer Feb 29, 2012 1:16 am | |
| Vada per il doppio cheeseburger | |
|
| |
Master SteveM Admin
Numero di messaggi : 986 Età : 42 Località : valhalla Data d'iscrizione : 02.09.08
Foglio di personaggio Livello: 10000000 livello Esperienza: (190000000/190000000) Razza: Divina
| Titolo: Re: Sessione XVI - giovedì 1 marzo Mer Feb 29, 2012 1:32 am | |
| Manca 30 minuti a mezzanotte, quindi alla fine di martedì...e come al solito ema non ha scritto.... Il mio numero civico non ha importanza: è l'unico civico abitabile in via del toro....quindi se non lo ricordate non importa...comunque è il 6....però so che nina non porta a casa 1 pizza sola....se non sbaglio il minimo di spesa per portarla è 10 euro...quindi è meglio se ti organizzi con un panino | |
|
| |
Matteo
| Titolo: Re: Sessione XVI - giovedì 1 marzo Mer Feb 29, 2012 1:41 am | |
|
Presenze e cena e votazione su ema:
Andre - presente, panino da vezio mangiato da stefano (se qualcuno vuole unirsi è ben accetto!) Luca - ASSENTE, io non ci sono questo giovedì, suono al cage con 2 gruppi... Stefano - presente - panino di stefano mangiato da stefano - ema non scriverà sul forum prima di mercoledì alle 19:30 (sono un tipo ottimista!!!) Mau - presente, deh si il panino di vezio mi ispira parecchio!!!! - ema non scriverà affatto!!!! Edo - presente, panino da vezio. (Andre, me lo puoi prendere te? Vai a fantasia). Matteo- presente- Panino
X ANDREA: MI PUOI PRENDERE IL PANINO ANKE A ME ?
PRENDIMELO PROSCIUTTO, CARNE, FUNGHETTI, MAIONESE.
Grazie
Matteo
| |
|
| |
Carlo The Soulkeeper
Numero di messaggi : 348 Età : 45 Località : livorno Data d'iscrizione : 09.09.08
Foglio di personaggio Livello: 6 Esperienza: (1/1) Razza: Minotauro
| Titolo: Re: Sessione XVI - giovedì 1 marzo Mer Feb 29, 2012 5:04 pm | |
| se ce la fai prendimi un doppio cheeseburger con rucola salsa verde e peperoni!!!!! altrimenti ti vengo a dare una mano!! | |
|
| |
rakart
Numero di messaggi : 384 Età : 42 Data d'iscrizione : 09.09.08
Foglio di personaggio Livello: 7 Esperienza: (21000/1) Razza: Drow
| Titolo: Re: Sessione XVI - giovedì 1 marzo Gio Mar 01, 2012 12:22 am | |
| presente già cenato!!!!!!!!!!!
e non è ancora giovedì!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Lo straniero
Numero di messaggi : 48 Data d'iscrizione : 27.01.12
Foglio di personaggio Livello: 1 Esperienza: (1/1) Razza: Super checchina
| Titolo: Re: Sessione XVI - giovedì 1 marzo Gio Mar 01, 2012 11:55 am | |
| Presente gia cenato ad un ora random non so al solito quando esco... E non sono in ritardo che lo avevo gia detto sabato a un master e al padrone di casa, quindi direi che sono il vincitore morale | |
|
| |
Master SteveM Admin
| Titolo: Re: Sessione XVI - giovedì 1 marzo Gio Mar 01, 2012 9:05 pm | |
| Ho vinto!!! Ema ha risposto dopo mercoledì alle 19:30: quindi ho un bonus di 500 px!!! EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sessione XVI - giovedì 1 marzo | |
| |
|
| |
| Sessione XVI - giovedì 1 marzo | |
|