Titolo: Mi inchino di fronte al vincitore di questa sfida...nn serve neanche votare... Mer Ott 29, 2008 11:04 pm
Ma fatemi il piacere...tutti sanno che Sawyer piace alle ragazze, Kate ai ragazzi e Jack ai cretini...ma l'unico che riesce ad affascinare tutti è John Locke , Colui che per primo si è ambientato ed è riuscito a sottrarre l'isola persino agli Altri, Uomo d'azione e di pensiero, saggio, abile, astuto...Locke nn ha scelto di finire sull'isola...è l'isola che ha scelto Locke per essere da lui governata, è l'isola che adesso è al servizio di Locke...
Ben è quello che + gli si avvicina, ma il solo paragone è blasfemo...
Master SteveM Admin
Numero di messaggi : 986 Età : 42 Località : valhalla Data d'iscrizione : 02.09.08
Foglio di personaggio Livello: 10000000 livello Esperienza: (190000000/190000000) Razza: Divina
Titolo: Re: Mi inchino di fronte al vincitore di questa sfida...nn serve neanche votare... Gio Ott 30, 2008 5:33 am
non posso che inchinarmi alle tue sagge parole....e mi inchino anche per la magnificenza del tuo avatar!!!!
e dirò di più....tiro un d30 per vedere quanto mi inchino
Garet Jax Admin
Numero di messaggi : 394 Età : 41 Località : Fortezza di Paranor Data d'iscrizione : 01.09.08
Titolo: Re: Mi inchino di fronte al vincitore di questa sfida...nn serve neanche votare... Gio Nov 06, 2008 7:27 pm
Locke si scrive cn la MAIUSCOLA, Eretico!! ...anzi LOCKE si scrive tutto maiuscolo! e va preceduto da "MAGNIFICO SIGNORE SUPREMO JOHN".... e a proposito...è + probabile che tutti noi siamo già morti e stiamo sognando piùttosto ke MAGNIFICO SIGNORE SUPREMO JOHN LOCKE sia morto...nn affrettare le tue parole sciocco
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Mi inchino di fronte al vincitore di questa sfida...nn serve neanche votare...
Mi inchino di fronte al vincitore di questa sfida...nn serve neanche votare...