Le Locuste
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le Locuste

Le Locuste alla conquista del mondo!!!

Home pageIndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Mi inchino di fronte al vincitore di questa sfida...nn serve neanche votare...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Bulwair

Bulwair

Numero di messaggi : 364

Foglio di personaggio
Livello: 1
Esperienza:
Mi inchino di fronte al vincitore di questa sfida...nn serve neanche votare... Left_bar_bleue1/1Mi inchino di fronte al vincitore di questa sfida...nn serve neanche votare... Empty_bar_bleue  (1/1)
Razza: Umano

Mi inchino di fronte al vincitore di questa sfida...nn serve neanche votare... Empty
MessaggioTitolo: Mi inchino di fronte al vincitore di questa sfida...nn serve neanche votare...   Mi inchino di fronte al vincitore di questa sfida...nn serve neanche votare... Icon_minitimeMer Ott 29, 2008 11:04 pm

Ma fatemi il piacere...tutti sanno che Sawyer piace alle ragazze, Kate ai ragazzi e Jack ai cretini...ma l'unico che riesce ad affascinare tutti è John Locke cheers , Colui che per primo si è ambientato ed è riuscito a sottrarre l'isola persino agli Altri, Uomo d'azione e di pensiero, saggio, abile, astuto...Locke nn ha scelto di finire sull'isola...è l'isola che ha scelto Locke per essere da lui governata, è l'isola che adesso è al servizio di Locke... cheers

Ben è quello che + gli si avvicina, ma il solo paragone è blasfemo... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Master SteveM
Admin
Master SteveM

Numero di messaggi : 986

Foglio di personaggio
Livello: 10000000 livello
Esperienza:
Mi inchino di fronte al vincitore di questa sfida...nn serve neanche votare... Left_bar_bleue190000000/190000000Mi inchino di fronte al vincitore di questa sfida...nn serve neanche votare... Empty_bar_bleue  (190000000/190000000)
Razza: Divina

Mi inchino di fronte al vincitore di questa sfida...nn serve neanche votare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi inchino di fronte al vincitore di questa sfida...nn serve neanche votare...   Mi inchino di fronte al vincitore di questa sfida...nn serve neanche votare... Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 5:33 am

non posso che inchinarmi alle tue sagge parole....e mi inchino anche per la magnificenza del tuo avatar!!!!

e dirò di più....tiro un d30 per vedere quanto mi inchino
Garet Jax
Admin
Garet Jax

Numero di messaggi : 394

Foglio di personaggio
Livello: 7
Esperienza:
Mi inchino di fronte al vincitore di questa sfida...nn serve neanche votare... Left_bar_bleue21000/28000Mi inchino di fronte al vincitore di questa sfida...nn serve neanche votare... Empty_bar_bleue  (21000/28000)
Razza: Drow

MessaggioTitolo: Re: Mi inchino di fronte al vincitore di questa sfida...nn serve neanche votare...   Mi inchino di fronte al vincitore di questa sfida...nn serve neanche votare... Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 5:33 am

Il membro 'Master SteveM' ha effettuato l'azione seguente:Lanciare dadi

'd30' : 4
https://lelocuste.forumattivo.com
Garet Jax
Admin
Garet Jax

Foglio di personaggio
Esperienza:
Mi inchino di fronte al vincitore di questa sfida...nn serve neanche votare... Left_bar_bleue21000/28000Mi inchino di fronte al vincitore di questa sfida...nn serve neanche votare... Empty_bar_bleue  (21000/28000)

MessaggioTitolo: Re: Mi inchino di fronte al vincitore di questa sfida...nn serve neanche votare...   Mi inchino di fronte al vincitore di questa sfida...nn serve neanche votare... Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 10:46 am

Non nominare il nome di BEN invano Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

anzi tiro un D30 per quanto ben sia superiore Twisted Evil
Garet Jax
Admin
Garet Jax

Foglio di personaggio
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Mi inchino di fronte al vincitore di questa sfida...nn serve neanche votare...   Mi inchino di fronte al vincitore di questa sfida...nn serve neanche votare... Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 10:46 am

Il membro 'Eilt Druin' ha effettuato l'azione seguente:Lanciare dadi

'd30' : 27
rakart

Numero di messaggi : 384

Foglio di personaggio
Esperienza:
Mi inchino di fronte al vincitore di questa sfida...nn serve neanche votare... Left_bar_bleue21000/1Mi inchino di fronte al vincitore di questa sfida...nn serve neanche votare... Empty_bar_bleue  (21000/1)

MessaggioTitolo: Re: Mi inchino di fronte al vincitore di questa sfida...nn serve neanche votare...   Mi inchino di fronte al vincitore di questa sfida...nn serve neanche votare... Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 1:12 pm

lost finirà con ben impalato nel centro dell'isola.

e se non lo fanno gli sceneggiatori produrro io una versione con questo scenario alternativo.

locke non è un problema... è gia morto lol!
Garet Jax
Admin
Garet Jax

Foglio di personaggio
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Mi inchino di fronte al vincitore di questa sfida...nn serve neanche votare...   Mi inchino di fronte al vincitore di questa sfida...nn serve neanche votare... Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 1:52 pm

Citazione :
locke non è un problema... è gia morto

per ora lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Bulwair

Bulwair

Numero di messaggi : 364

Foglio di personaggio
Livello: 1
Esperienza:
Mi inchino di fronte al vincitore di questa sfida...nn serve neanche votare... Left_bar_bleue1/1Mi inchino di fronte al vincitore di questa sfida...nn serve neanche votare... Empty_bar_bleue  (1/1)
Razza: Umano

MessaggioTitolo: Re: Mi inchino di fronte al vincitore di questa sfida...nn serve neanche votare...   Mi inchino di fronte al vincitore di questa sfida...nn serve neanche votare... Icon_minitimeGio Nov 06, 2008 7:27 pm

Locke si scrive cn la MAIUSCOLA, Eretico!! ...anzi LOCKE si scrive tutto maiuscolo! e va preceduto da "MAGNIFICO SIGNORE SUPREMO JOHN".... e a proposito...è + probabile che tutti noi siamo già morti e stiamo sognando piùttosto ke MAGNIFICO SIGNORE SUPREMO JOHN LOCKE sia morto...nn affrettare le tue parole sciocco Evil or Very Mad
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Mi inchino di fronte al vincitore di questa sfida...nn serve neanche votare...   Mi inchino di fronte al vincitore di questa sfida...nn serve neanche votare... Icon_minitime

Mi inchino di fronte al vincitore di questa sfida...nn serve neanche votare...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lanparty/Bang/Munchkin/Ballespaziali/Lordoftherings questa domenica