Le Locuste
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le Locuste

Le Locuste alla conquista del mondo!!!

Home pageIndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Background Eilt Druin

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Garet Jax
Admin
Garet Jax

Numero di messaggi : 394

Foglio di personaggio
Livello: 7
Esperienza:
Background Eilt Druin Left_bar_bleue21000/28000Background Eilt Druin Empty_bar_bleue  (21000/28000)
Razza: Drow

Background Eilt Druin Empty
MessaggioTitolo: Background Eilt Druin   Background Eilt Druin Icon_minitimeMer Set 03, 2008 8:22 pm

è notte...come ogni notte alla stessa ora, la solita maledetta ora, il mio corpo si desta di soprassalto, madido di un sudore freddo, freddo come loro.......

45 anni prima

Mi avevano catturato, io il Druido supremo della fortezza di Paranor in persona, il portare delle pietre magiche e del fuoco bianco mi trovavo rinchiuso in un angusto buco ferrato, buio, freddo e umido come la peggiore delle paludi...guardo la luna dalla minuscola finestra che ho davanti "è ancora notte fonda" pensavo. Improvvisamente il cigolio dei cardini, la porta si spalanca, un odore putrido mi riempie le cavità nasali, puzzo, puzzo di morte....

I 2 Troll mi trascinano in una grande stanza, cadaveri ovunque, ossa, budella, sangue, tanto sangue...

Le Tre streghe mi incantano e cominciano i loro rituali di morte, sento spesso pronunciare il nome di Brona...il mio nemico giurato...mi torturano per ore, chiedono di dirli tutto quello che so, ma non demordo; le forze cominciano a abbandonarmi, dolore, atroce dolore, poi il buio.....

Oggi mattina

Allo specchio non mi riconosco piu, quella faccia non è la mia, questo corpo non mi appartiene. Mi rivesto dei miei stracci in pelle, il viaggio per il luogo in cui sono atteso è lungo....

Avrò la mia vendetta

Master spero vada bene, aspetto notizie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://lelocuste.forumattivo.com
TiamaT

TiamaT

Numero di messaggi : 62

Foglio di personaggio
Livello: 5
Esperienza:
Background Eilt Druin Left_bar_bleue1/1Background Eilt Druin Empty_bar_bleue  (1/1)
Razza: Nano

MessaggioTitolo: Re: Background Eilt Druin   Background Eilt Druin Icon_minitimeMer Set 03, 2008 8:37 pm

Eilt Druin ha scritto:
... io il Druido supremo della fortezza di Paranor in persona, il portare delle pietre magiche e del fuoco bianco...

Ma non siamo partiti tutti dal primo livello? Razz

Complimenti per l'intro Druido!
http://tiamat77.wordpress.com
Master SteveM
Admin
Master SteveM

Numero di messaggi : 986

Foglio di personaggio
Livello: 10000000 livello
Esperienza:
Background Eilt Druin Left_bar_bleue190000000/190000000Background Eilt Druin Empty_bar_bleue  (190000000/190000000)
Razza: Divina

MessaggioTitolo: Re: Background Eilt Druin   Background Eilt Druin Icon_minitimeMer Set 03, 2008 9:11 pm

ottimo background!!! davvero fichissimo!!!

però non sarebbe male descriverti fisicamente, il tuo carattere, cosa facevi in ofidia, perché Sei stato imprigionato ecc...
Garet Jax
Admin
Garet Jax

Numero di messaggi : 394

Foglio di personaggio
Livello: 7
Esperienza:
Background Eilt Druin Left_bar_bleue21000/28000Background Eilt Druin Empty_bar_bleue  (21000/28000)
Razza: Drow

MessaggioTitolo: Re: Background Eilt Druin   Background Eilt Druin Icon_minitimeGio Set 04, 2008 12:23 am

Grazie!!!! Razz

Spero porti Px extra lol!
https://lelocuste.forumattivo.com
Tarapiotapioca

Tarapiotapioca

Numero di messaggi : 752

Foglio di personaggio
Livello:
Esperienza:
Background Eilt Druin Left_bar_bleue9999999999/9999999999Background Eilt Druin Empty_bar_bleue  (9999999999/9999999999)
Razza: Divina

MessaggioTitolo: Re: Background Eilt Druin   Background Eilt Druin Icon_minitimeSab Set 06, 2008 2:03 am

Eilt Druin ha scritto:
Grazie!!!! Razz

Spero porti Px extra lol!

Sicuramente!

W il druido e W Shannara!
cheers
http://digilander.libero.it/esposito07/DandD/DandD.html
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Background Eilt Druin   Background Eilt Druin Icon_minitime

Background Eilt Druin
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un saluto da Eilt Duin
» background R.A.T.W.
» Background di Morathi
» Background Bulwair
» Background chierico