Garet Jax Admin
Numero di messaggi : 394 Età : 41 Località : Fortezza di Paranor Data d'iscrizione : 01.09.08
Foglio di personaggio Livello: 7 Esperienza: (21000/28000) Razza: Drow
| Titolo: Background Eilt Druin Mer Set 03, 2008 8:22 pm | |
| è notte...come ogni notte alla stessa ora, la solita maledetta ora, il mio corpo si desta di soprassalto, madido di un sudore freddo, freddo come loro....... 45 anni prima Mi avevano catturato, io il Druido supremo della fortezza di Paranor in persona, il portare delle pietre magiche e del fuoco bianco mi trovavo rinchiuso in un angusto buco ferrato, buio, freddo e umido come la peggiore delle paludi...guardo la luna dalla minuscola finestra che ho davanti "è ancora notte fonda" pensavo. Improvvisamente il cigolio dei cardini, la porta si spalanca, un odore putrido mi riempie le cavità nasali, puzzo, puzzo di morte.... I 2 Troll mi trascinano in una grande stanza, cadaveri ovunque, ossa, budella, sangue, tanto sangue... Le Tre streghe mi incantano e cominciano i loro rituali di morte, sento spesso pronunciare il nome di Brona...il mio nemico giurato...mi torturano per ore, chiedono di dirli tutto quello che so, ma non demordo; le forze cominciano a abbandonarmi, dolore, atroce dolore, poi il buio..... Oggi mattina Allo specchio non mi riconosco piu, quella faccia non è la mia, questo corpo non mi appartiene. Mi rivesto dei miei stracci in pelle, il viaggio per il luogo in cui sono atteso è lungo.... Avrò la mia vendetta Master spero vada bene, aspetto notizie | |
|
TiamaT
Numero di messaggi : 62 Età : 47 Località : Livorno Data d'iscrizione : 03.09.08
Foglio di personaggio Livello: 5 Esperienza: (1/1) Razza: Nano
| Titolo: Re: Background Eilt Druin Mer Set 03, 2008 8:37 pm | |
| - Eilt Druin ha scritto:
- ... io il Druido supremo della fortezza di Paranor in persona, il portare delle pietre magiche e del fuoco bianco...
Ma non siamo partiti tutti dal primo livello? Complimenti per l'intro Druido! | |
|
Master SteveM Admin
Numero di messaggi : 986 Età : 42 Località : valhalla Data d'iscrizione : 02.09.08
Foglio di personaggio Livello: 10000000 livello Esperienza: (190000000/190000000) Razza: Divina
| Titolo: Re: Background Eilt Druin Mer Set 03, 2008 9:11 pm | |
| ottimo background!!! davvero fichissimo!!!
però non sarebbe male descriverti fisicamente, il tuo carattere, cosa facevi in ofidia, perché Sei stato imprigionato ecc... | |
|
Garet Jax Admin
Numero di messaggi : 394 Età : 41 Località : Fortezza di Paranor Data d'iscrizione : 01.09.08
Foglio di personaggio Livello: 7 Esperienza: (21000/28000) Razza: Drow
| Titolo: Re: Background Eilt Druin Gio Set 04, 2008 12:23 am | |
| Grazie!!!! Spero porti Px extra | |
|
Tarapiotapioca
Numero di messaggi : 752 Età : 47 Località : Livorno Data d'iscrizione : 06.09.08
Foglio di personaggio Livello: ∞ Esperienza: (9999999999/9999999999) Razza: Divina
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Background Eilt Druin | |
| |
|