Le Locuste
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le Locuste

Le Locuste alla conquista del mondo!!!

Home pageIndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Non abbiamo ancora cominciato e mi sono già rotto il cazzo!!!!!

Andare in basso 
+4
Warlow
Tarapiotapioca
Carlo The Soulkeeper
Master SteveM
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Master SteveM
Admin
Master SteveM

Numero di messaggi : 986

Foglio di personaggio
Livello: 10000000 livello
Esperienza:
Non abbiamo ancora cominciato e mi sono già rotto il cazzo!!!!! Left_bar_bleue190000000/190000000Non abbiamo ancora cominciato e mi sono già rotto il cazzo!!!!! Empty_bar_bleue  (190000000/190000000)
Razza: Divina

Non abbiamo ancora cominciato e mi sono già rotto il cazzo!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Non abbiamo ancora cominciato e mi sono già rotto il cazzo!!!!!   Non abbiamo ancora cominciato e mi sono già rotto il cazzo!!!!! Icon_minitimeGio Set 09, 2010 12:10 pm

Ora mi sono rotto il cazzo!!!!!

Ho capito che D&D non è un lavoro quindi non posso obbligare la gente a venire!!! PERO' PRETENDO RISPETTO!!!! siccome mi sono fatto il culo a preparare una marea di roba pretendo come minimo che la gente mi avverta con anticipo quando non viene!!!!

Martedì non va bene a lui, allora faccio 30 mila telefonate per spostare a venerdì....va bene a tutti poi all'ultimo mi viene detto che lui non c'è....allora provo a spostare a giovedì ma non ci riesco e quell'altro imbecille ha capito che si faceva giovedì e quindi non c'è più per venerdì!!!

MI SONO VERAMENTE SFRACELLATO IL CAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ora questa settimana non si gioca!!!! però bisogna mettere delle regole ferre e chi non le rispetta perde il posto e viene sostiuito in modo definitivo! Perché mi sono rotto veramente il cazzo di quelli che se ne fottono degli altri!!!
Torna in alto Andare in basso
Master SteveM
Admin
Master SteveM

Foglio di personaggio
Esperienza:
Non abbiamo ancora cominciato e mi sono già rotto il cazzo!!!!! Left_bar_bleue190000000/190000000Non abbiamo ancora cominciato e mi sono già rotto il cazzo!!!!! Empty_bar_bleue  (190000000/190000000)

MessaggioTitolo: Re: Non abbiamo ancora cominciato e mi sono già rotto il cazzo!!!!!   Non abbiamo ancora cominciato e mi sono già rotto il cazzo!!!!! Icon_minitimeGio Set 09, 2010 4:26 pm

Il messaggio che ho mandato non era diretto verso nessuno in particolare (forse un po di più verso Francesco che mi ha fatto spostare la sessione 2 volte e poi non c'è)....

In ogni caso io mi ci impegno, mi faccio il culo, ci metto passione, ci perdo una marea di tempo....quante volte vi ho chiamato/messaggiato per spostare la sessione???....ma poi dopo queste cose mi cadono le palle e non ho più voglia di stare a sbattermi per gli altri.

Comunque questa volta ho sbagliato io perché volevo che fossimo tutti alla prima sessione e non accadrà più....d'ora in poi chi c'è c'è, chi non c'è non c'è! Si stabilisce un giorno e basta.
Carlo The Soulkeeper

Carlo The Soulkeeper

Numero di messaggi : 348

Foglio di personaggio
Livello: 6
Esperienza:
Non abbiamo ancora cominciato e mi sono già rotto il cazzo!!!!! Left_bar_bleue1/1Non abbiamo ancora cominciato e mi sono già rotto il cazzo!!!!! Empty_bar_bleue  (1/1)
Razza: Minotauro

MessaggioTitolo: Re: Non abbiamo ancora cominciato e mi sono già rotto il cazzo!!!!!   Non abbiamo ancora cominciato e mi sono già rotto il cazzo!!!!! Icon_minitimeGio Set 09, 2010 7:12 pm

concordo con il master.......una volta deciso il giorno (scelta da effettuare tutti insieme) non si cambia più......dobbiamo essere noi ad organizzarci di conseguenza!!!!!!!!!!!!!!
Tarapiotapioca

Tarapiotapioca

Numero di messaggi : 752

Foglio di personaggio
Livello:
Esperienza:
Non abbiamo ancora cominciato e mi sono già rotto il cazzo!!!!! Left_bar_bleue9999999999/9999999999Non abbiamo ancora cominciato e mi sono già rotto il cazzo!!!!! Empty_bar_bleue  (9999999999/9999999999)

MessaggioTitolo: Re: Non abbiamo ancora cominciato e mi sono già rotto il cazzo!!!!!   Non abbiamo ancora cominciato e mi sono già rotto il cazzo!!!!! Icon_minitimeGio Set 09, 2010 9:18 pm

Concordo anch'io!

La settimana scorsa avevamo stabilito insieme un giorno e io mi sono organizzato di conseguenza; poi si sposta e mi riorganizzo gli impegni, nonostante il venerdì mi torni scomodo... poi si vuol spostare di nuovo... non è proprio cosa!

Siamo tanti (anche troppi) e non si può fare così, altrimenti non se ne esce fuori.

Se si prende l'impegno per un giorno, l'impegno va rispettato, a meno di cause di forza maggiore (lavoro o esami o simile). Altrimenti vuol dire che altri impegni VOLUTTUARI sono più importanti del D&D e, siccome la vita è fatta di priorità e non si può fare tutto, in quel caso si rinuncia al D&D.

Chiarisco meglio: sono dell'opinione che il giorno, una volta deciso, non si debba cambiare più.
Al massimo diamo una possibilità a testa all'anno di cambiarlo. Perché mi pare che questo tipo di problemi non venga proprio da tutti con la stessa frequenza e non è giusto che ci siano dei coglioni che si prendono l'impegno e riorganizzano il resto di conseguenza se non lo fanno tutti gli altri. Ribadisco che non mi sto riferendo agli impegni "seri".

http://digilander.libero.it/esposito07/DandD/DandD.html
Warlow

Warlow

Numero di messaggi : 521

Foglio di personaggio
Esperienza:
Non abbiamo ancora cominciato e mi sono già rotto il cazzo!!!!! Left_bar_bleue18000/21000Non abbiamo ancora cominciato e mi sono già rotto il cazzo!!!!! Empty_bar_bleue  (18000/21000)
Razza: Umano

MessaggioTitolo: Re: Non abbiamo ancora cominciato e mi sono già rotto il cazzo!!!!!   Non abbiamo ancora cominciato e mi sono già rotto il cazzo!!!!! Icon_minitimeGio Set 09, 2010 11:46 pm

Sinceramente non ho ancora capito esattamente cosa è successo, comunque adesso cominciamo a pensare alla settimana prossima, altrimenti siamo punto e a capo.
Mi pare che Stefano abbia ristretto la scelta a lunedì e martedì, io preferisco lunedì (ma va bene anche martedì), voi che dite?
Carlo The Soulkeeper

Carlo The Soulkeeper

Foglio di personaggio
Esperienza:
Non abbiamo ancora cominciato e mi sono già rotto il cazzo!!!!! Left_bar_bleue1/1Non abbiamo ancora cominciato e mi sono già rotto il cazzo!!!!! Empty_bar_bleue  (1/1)

MessaggioTitolo: Re: Non abbiamo ancora cominciato e mi sono già rotto il cazzo!!!!!   Non abbiamo ancora cominciato e mi sono già rotto il cazzo!!!!! Icon_minitimeVen Set 10, 2010 1:04 am

martedì (il lunedì non ci sono mai)
Garet Jax
Admin
Garet Jax

Numero di messaggi : 394

Foglio di personaggio
Livello: 7
Esperienza:
Non abbiamo ancora cominciato e mi sono già rotto il cazzo!!!!! Left_bar_bleue21000/28000Non abbiamo ancora cominciato e mi sono già rotto il cazzo!!!!! Empty_bar_bleue  (21000/28000)
Razza: Drow

MessaggioTitolo: Re: Non abbiamo ancora cominciato e mi sono già rotto il cazzo!!!!!   Non abbiamo ancora cominciato e mi sono già rotto il cazzo!!!!! Icon_minitimeVen Set 10, 2010 12:44 pm

Martedi ok (il lunedi anch'io non posso mai)
https://lelocuste.forumattivo.com
rakart

Numero di messaggi : 384

Foglio di personaggio
Esperienza:
Non abbiamo ancora cominciato e mi sono già rotto il cazzo!!!!! Left_bar_bleue21000/1Non abbiamo ancora cominciato e mi sono già rotto il cazzo!!!!! Empty_bar_bleue  (21000/1)

MessaggioTitolo: Re: Non abbiamo ancora cominciato e mi sono già rotto il cazzo!!!!!   Non abbiamo ancora cominciato e mi sono già rotto il cazzo!!!!! Icon_minitimeVen Set 10, 2010 2:48 pm

martedì ok.

come ho detto a Stefano ciò che è accaduto questa settimana è stato causato da un eccezione (fatta con lodevoli intenzioni e infatti ero anche daccordo nonostante avessi preannunciato il bordello che ne sarebbe uscito) per cercare di essere tutti almeno alla prima sessione.

da ora in poi si stabilisce un giorno che vada bene a tutti e poi eventuali cambiamenti che cerceremo di limitare il più possibile devono avvenirem seguendo in modo tassativo le regole scritte da Stefano.

inoltre inviterei chi legge poco il forum a informarsi magari telefonicamente e non ad aspettare news dagli altri perchè poi anche con la massima buona volontà che ci possiamo mettere succedono casini.
Bulwair

Bulwair

Numero di messaggi : 364

Foglio di personaggio
Livello: 1
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Non abbiamo ancora cominciato e mi sono già rotto il cazzo!!!!!   Non abbiamo ancora cominciato e mi sono già rotto il cazzo!!!!! Icon_minitimeVen Set 10, 2010 4:08 pm

ecco cosa è successo:
io martedì non potevo e ho detto che saltavo la prima sessione.
stefano non voleva che ci fossero assenti. allora ha spostato a venerdì, giorno in cui io potevo. andava bene quasi a tutti, tranne all'ultimo che è stato avvertito dello spostamento, credo giacomo.
allora stefano mi ha detto che si faceva giovedì, però io ero in vacanza in liguria qnd me l'ha detto, e programmavo di rimanerci fino a venerdì pomeriggio (per giocare venerdì).
quando poi ho deciso di tornare un giorno prima (per giocare giovedì) credevo (da come mi era stata posta la scelta) che andasse già bene a tutti gli altri, ed ero quindi sicuro di giocare giovedì.
Ho inoltre preso un'impegno non disdicibile per venerdì sera (la mia ragazza è entrata a medicina e i suoi genitori hanno invitato me ed i miei a cena per festeggiare), pensando comunque che venerdì sera non avremmo potuto giocare comunque (sennò non veniva fuori l'idea di giocare giovedì).

Ultima modifica di Bulwair il Ven Set 10, 2010 5:29 pm - modificato 2 volte.
Tarapiotapioca

Tarapiotapioca

Numero di messaggi : 752

Foglio di personaggio
Livello:
Esperienza:
Non abbiamo ancora cominciato e mi sono già rotto il cazzo!!!!! Left_bar_bleue9999999999/9999999999Non abbiamo ancora cominciato e mi sono già rotto il cazzo!!!!! Empty_bar_bleue  (9999999999/9999999999)

MessaggioTitolo: Re: Non abbiamo ancora cominciato e mi sono già rotto il cazzo!!!!!   Non abbiamo ancora cominciato e mi sono già rotto il cazzo!!!!! Icon_minitimeVen Set 10, 2010 4:13 pm

Per martedì:

Andrea OK - pizza SAVOCA + PEPERONI
Giacomo OK -
Stefano OK -
Ema OK -
Edo OK -
Mau OK -

France
Luca
http://digilander.libero.it/esposito07/DandD/DandD.html
Bulwair

Bulwair

Foglio di personaggio
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Non abbiamo ancora cominciato e mi sono già rotto il cazzo!!!!!   Non abbiamo ancora cominciato e mi sono già rotto il cazzo!!!!! Icon_minitimeVen Set 10, 2010 4:14 pm

Per martedì:

Giacomo OK -
Stefano OK -
Ema OK -
Edo OK -
Mau OK -
France OK

Luca
Master SteveM
Admin
Master SteveM

Foglio di personaggio
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Non abbiamo ancora cominciato e mi sono già rotto il cazzo!!!!!   Non abbiamo ancora cominciato e mi sono già rotto il cazzo!!!!! Icon_minitimeVen Set 10, 2010 8:05 pm

Per martedì:

Giacomo OK -
Stefano OK - 4 formaggi + salamino
Ema OK -
Edo OK -
Mau OK -
France OK

Luca

Comunque era Luca che non poteva giocare venerdì.......però lui aveva detto: "giocate pure" .... anzi sarebbe venuto per il finale di sessione....per cui ho provato a spostarlo per giovedì....ma era solo una prova di spostamento....comunque lasciamo perdere...è andata così...volevo solo che fossimo tutti per la prima sessione....
Luca

Luca

Numero di messaggi : 156

MessaggioTitolo: Re: Non abbiamo ancora cominciato e mi sono già rotto il cazzo!!!!!   Non abbiamo ancora cominciato e mi sono già rotto il cazzo!!!!! Icon_minitimeVen Set 10, 2010 8:37 pm

Luca ok per martedì sera, concordo pienamente con andre sulle priorità degli impegni, se una sera uno non può non gioca pace, ne ho saltate mille io, non ho preso le fraccate di px ed ero a un livello sempre sotto gli altri, ma mica mi lamentavo..

Penso che stefo tu stia proiettando troppa energia vitale e tempo sul DeD, le tue smattate ne sono la prova, certo io magari lo considero basso come priorità rispetto a tante altre cose (università, musica, lavoro, donna, corsi sporadici serali, sonno....) ma te lo consideri troppo alto.... occhio è la strada della delusione el'allontanamento di chi gli da meno peso....
Nessuno ti chiede di spengertici la vita.... il master dovrebbe essere il più menefreghista in teoria

Se si fa a cena ci sono anche per la pizza, salamino infernale
Warlow

Warlow

Foglio di personaggio
Esperienza:
Non abbiamo ancora cominciato e mi sono già rotto il cazzo!!!!! Left_bar_bleue18000/21000Non abbiamo ancora cominciato e mi sono già rotto il cazzo!!!!! Empty_bar_bleue  (18000/21000)

MessaggioTitolo: Re: Non abbiamo ancora cominciato e mi sono già rotto il cazzo!!!!!   Non abbiamo ancora cominciato e mi sono già rotto il cazzo!!!!! Icon_minitimeVen Set 10, 2010 9:51 pm

Per martedì:

Giacomo OK -
Ema OK -
Edo OK - 4 formaggi + salamino
Mau OK -
France OK
Luca OK - salamino infernale (piccante?)

Quello che non avevo capito (e che tuttora non comprendo) è perché non abbiamo giocato giovedì. scratch

Luca, in parte hai ragione, ma non puoi fregartene degli altri (per ipotesi). Siamo tanti e dobbiamo trovare la maniera di metterci d'accordo, una volta stabilito che il giovedì si gioca, i corsi serali (???) li fai le altre sere, perché magari Mau ha fatto spostare apposta la serata poker da giovedì a lunedì.

Stefano, rilassati. bom

SE SEGUIAMO TUTTI IL FORUM E' PIU' SEMPLICE cyclops

Ps: sto lavorando sul nome. pirat
Luca

Luca

MessaggioTitolo: Re: Non abbiamo ancora cominciato e mi sono già rotto il cazzo!!!!!   Non abbiamo ancora cominciato e mi sono già rotto il cazzo!!!!! Icon_minitimeSab Set 11, 2010 12:45 am

Signori il forum è pratico è vero e cercherò di seguirlo di più

cmq oguno ha i suoi impegni e non sempre si possono SPOSTARE, potremmo cmq metterci un ricevitore gps installato sottopelle per monitorarci a vicenda e multare la gente che marina le sessioni con tassa da pagare e sfondamento generale proporzionale al futile impegno che aveva da svolgere, con decurtamento successivo del 8.54% dei px......

Peace and Love
Carlo The Soulkeeper

Carlo The Soulkeeper

Foglio di personaggio
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Non abbiamo ancora cominciato e mi sono già rotto il cazzo!!!!!   Non abbiamo ancora cominciato e mi sono già rotto il cazzo!!!!! Icon_minitimeSab Set 11, 2010 1:35 am

GENTE............MENO SEGHE MENTALI E PIU' D&D!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Exclamation Exclamation Exclamation
...........acqua passata non macina più............

Per martedì:

Giacomo OK -
Ema OK -
Mau OK - 4 formaggi + salamino
France OK

Bulwair

Bulwair

Foglio di personaggio
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Non abbiamo ancora cominciato e mi sono già rotto il cazzo!!!!!   Non abbiamo ancora cominciato e mi sono già rotto il cazzo!!!!! Icon_minitimeSab Set 11, 2010 1:53 am

Per martedì:

Giacomo OK -
Ema OK -
France OK - 4 formaggi + inferno (salamino)
Bulwair

Bulwair

Foglio di personaggio
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Non abbiamo ancora cominciato e mi sono già rotto il cazzo!!!!!   Non abbiamo ancora cominciato e mi sono già rotto il cazzo!!!!! Icon_minitimeSab Set 11, 2010 1:56 am

Cmq nessuno mi fa i complimenti per la foto?
qst'anno faccio il Ladro, e se non si capisce, nella foto c'è uno che approfitta del bacio in discoteca tra due tipi, per attaccarsi alla cannuccia della vacca e gocciargli la bevuta!
sneak attack! What a Face
Luca

Luca

MessaggioTitolo: Re: Non abbiamo ancora cominciato e mi sono già rotto il cazzo!!!!!   Non abbiamo ancora cominciato e mi sono già rotto il cazzo!!!!! Icon_minitimeSab Set 11, 2010 1:58 am

infernale = piccante^piccante
Master SteveM
Admin
Master SteveM

Foglio di personaggio
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Non abbiamo ancora cominciato e mi sono già rotto il cazzo!!!!!   Non abbiamo ancora cominciato e mi sono già rotto il cazzo!!!!! Icon_minitimeSab Set 11, 2010 2:14 am

Allora voglio spiegarmi meglio:

Gli impegni soprattutto amorosi e lavorativi hanno chiaramente la priorità assoluta su D&D e assolutamente non mi permetto di criticarti per aver scelto il lavoro. E' chiaro che dovevi andare lì....infatti non ti ho detto nulla. Come non ho detto nulla a Francesco che dopo che la sua ragazza ha studiato per l'intera estate hanno deciso di andare in vacanza....per carità: avete fatto bene tutti e due ad andare lì! se venivate a D&D eravate dei NERD schifosi! Però bastava un goccino in più di organizzazione e ci si organizzava meglio: se sapevo che non giocavo mi organizzavo meglio per uscire il venerdì con la mia ragazza che invece, sapendo che giocavo a D&D, è uscita con le sue amiche.

La cosa che mi ha fatto sfavare è che per farvi giocare tutti e due (perché mi faceva piacere che ci foste tutti) ho perso 10000 ore della mia vita (che potevo usare per donne e lavoro) per fare 10000 chiamate....e dopo tutto questo non sono riuscito ad arrivare a nulla e anzi: mi è saltato il mio venerdì. Potevo fregarmene e dire: chi se ne frega di quei due...ma siccome mi faceva piacere avervi tutti e 2 mi sono sfadiciato (termine inventato) il sedere per farvici essere tutti e due:
1)prima perché franci ha detto che martedì non c'era (e a buona ragione).....allora ho chiamato tutti 100 volte prima per chiedere la disponibilità e poi per la conferma....si arriva a venerdì e sembra tutto ok
2)Martedì luca mi dice che venerdì ha questo corso....quindi luca si sarebbe perso il meglio (comunque a buona ragione: infatti non ti ho detto nulla)....allora richiamo tutti per sentire se martedì si può giocare, tutto per fare in modo che tu ci fossi.
3)Giovedì salta perché Giacomo non può allora dico: "allora giochiamo venerdì, luca si perderà un pezzo però c'è" allora risento tutti per confermare il venerdì....giovedì scopro che Francesca aveva capito che si giocava giovedì e quindi per venerdì aveva preso altri impegni. quindi venerdì sarebbero mancati Francesco e Luca e non abbiamo giocato.

quindi tanti sforzi per nulla....e bastava che controllaste un po di più il forum.

Ripeto: nessuno dice che D&D deve essere una priorità....ASSOLUTAMENTE NO!!! Se avevi un corso importante nessuno dice che non ci dovevi andare per venire a D&D...infatti non ti ho detto nulla....però se l'avessimo saputo prima ci si organizzava meglio tutti e 8. e dato che siamo in 8, bisogna organizzarci a modo perché se dite all'ultimo che non ci siete ci scombussolate il gioco a tutti. soprattutto per la 1° sessione che ci dovete essere tutti...poi le altre al massimo saltate la sessione. però se comunque sapete di non esserci ditelo prima così ci si organizza....anche perché ripeto, se manca una persona amen....ma se mancano 2-3 persone magari salta la sessione....e preferirei saperlo con anticipo.

Per finire: D&D deve essere un divertimento e non un impegno....però basta organizzarsi a modo e avvertire gli altri delle nostre assenze, con anticipo, e tutto si risolve. Il discorso è tutto qui: più organizzazione.
Master SteveM
Admin
Master SteveM

Foglio di personaggio
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Non abbiamo ancora cominciato e mi sono già rotto il cazzo!!!!!   Non abbiamo ancora cominciato e mi sono già rotto il cazzo!!!!! Icon_minitimeSab Set 11, 2010 2:17 am

Mancano al solito quei puzzoni di giacomo e ema.....

Giacomo OK -
Ema OK -
France OK - 4 formaggi + inferno (salamino)
Warlow

Warlow

Foglio di personaggio
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Non abbiamo ancora cominciato e mi sono già rotto il cazzo!!!!!   Non abbiamo ancora cominciato e mi sono già rotto il cazzo!!!!! Icon_minitimeSab Set 11, 2010 10:55 am

Bulwair ha scritto:
qst'anno faccio il Ladro, e se non si capisce, nella foto c'è uno che approfitta del bacio in discoteca tra due tipi, per attaccarsi alla cannuccia della vacca e gocciargli la bevuta!

lol! lol! lol! Non avevo collegato al ladro!

Che ne dite del nome? Smile
rakart

Numero di messaggi : 384

Foglio di personaggio
Esperienza:
Non abbiamo ancora cominciato e mi sono già rotto il cazzo!!!!! Left_bar_bleue21000/1Non abbiamo ancora cominciato e mi sono già rotto il cazzo!!!!! Empty_bar_bleue  (21000/1)

MessaggioTitolo: Re: Non abbiamo ancora cominciato e mi sono già rotto il cazzo!!!!!   Non abbiamo ancora cominciato e mi sono già rotto il cazzo!!!!! Icon_minitimeSab Set 11, 2010 5:45 pm

Elzar ha scritto:
Bulwair ha scritto:

lol! lol! lol! Non avevo collegato al ladro!

Che ne dite del nome? Smile

il nome mi fa pensare all'alzhaimer...
Master SteveM
Admin
Master SteveM

Foglio di personaggio
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Non abbiamo ancora cominciato e mi sono già rotto il cazzo!!!!!   Non abbiamo ancora cominciato e mi sono già rotto il cazzo!!!!! Icon_minitimeSab Set 11, 2010 9:04 pm

Elzar!!! Il cuoco di futurama!!!
Bulwair

Bulwair

Foglio di personaggio
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Non abbiamo ancora cominciato e mi sono già rotto il cazzo!!!!!   Non abbiamo ancora cominciato e mi sono già rotto il cazzo!!!!! Icon_minitimeSab Set 11, 2010 9:30 pm

io allora mi chiamerò Helmuth Asparago!

cmq il casino è nato xkè, visto che stefano ha detto che venerdì non si poteva e si giocava giovedì, io ho dato x scontato che venerdì oramai fosse andato, che non avremmo cmq sicuramente giocato venerdì, ed ho preso un impegno (AMOROSO=se manchavo mi venivano recise le palle) che non potevo disdire per quel giorno. poi è saltato anche giovedì e non immaginavo che saremmo potuti tornare al venerdì...

Sorry Laughing
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Non abbiamo ancora cominciato e mi sono già rotto il cazzo!!!!!   Non abbiamo ancora cominciato e mi sono già rotto il cazzo!!!!! Icon_minitime

Non abbiamo ancora cominciato e mi sono già rotto il cazzo!!!!!
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo