Le Locuste
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le Locuste

Le Locuste alla conquista del mondo!!!

Home pageIndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Non abbiamo ancora cominciato e mi sono già rotto il cazzo!!!!!

Andare in basso 
+4
Warlow
Tarapiotapioca
Carlo The Soulkeeper
Master SteveM
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Warlow

Warlow

Numero di messaggi : 521

Foglio di personaggio
Livello: 6
Esperienza:
Non abbiamo ancora cominciato e mi sono già rotto il cazzo!!!!! - Pagina 2 Left_bar_bleue18000/21000Non abbiamo ancora cominciato e mi sono già rotto il cazzo!!!!! - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (18000/21000)
Razza: Umano

Non abbiamo ancora cominciato e mi sono già rotto il cazzo!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non abbiamo ancora cominciato e mi sono già rotto il cazzo!!!!!   Non abbiamo ancora cominciato e mi sono già rotto il cazzo!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 12, 2010 4:58 pm

Master SteveM ha scritto:
Elzar!!! Il cuoco di futurama!!!

E' vero! C@zzo non ci avevo pensato! L'idea originaria era Guttalax, perché chi mi incontra si caga sotto!lol!

Ciò che non avevo afferrato (e che tuttora mi sfugge) è perché giovadì non andava bene, ma ormai è inutile ragionare.

Ps: Avverto già da ora che giovedì prossimo non posso giocare (esame venerdì 24), possiamo fare martedì (21) anche la prossima settimana?
Torna in alto Andare in basso
Master SteveM
Admin
Master SteveM

Numero di messaggi : 986

Foglio di personaggio
Livello: 10000000 livello
Esperienza:
Non abbiamo ancora cominciato e mi sono già rotto il cazzo!!!!! - Pagina 2 Left_bar_bleue190000000/190000000Non abbiamo ancora cominciato e mi sono già rotto il cazzo!!!!! - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (190000000/190000000)
Razza: Divina

Non abbiamo ancora cominciato e mi sono già rotto il cazzo!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non abbiamo ancora cominciato e mi sono già rotto il cazzo!!!!!   Non abbiamo ancora cominciato e mi sono già rotto il cazzo!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 14, 2010 2:02 am

Andrea OK - pizza SAVOCA + PEPERONI
Giacomo OK - dopo cena
Stefano OK - 4 formaggi + salamino
Ema OK - dopo cena
Edo OK - 4 formaggi + salamino
Mau OK - dopo cena
France OK - 4 formaggi + inferno (salamino)
Luca OK - salamino infernale (piccante?)
Torna in alto Andare in basso

Non abbiamo ancora cominciato e mi sono già rotto il cazzo!!!!!
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2