Voi siete forti....e noi vi diamo nemici forti!
PRESENZA: Tutti presenti tranne il mago...pensava si giocasse venerdì
ORDINE PIZZA: nessuno....la strega ha preso 8 rinforzate X!!!!! e il druido ha preso il barilotto di birra!!! che goduria!!!
Eravamo rimasti nella torre, dopo lo scontro con la cavalleria di nagarronti.
FINALMENTE QUALCUNO (chierico) DECIDE DI INTERROGARE LA SPIA!!!! FINALMENTE!!!!!!
e si scoprono anche delle belle cosine....
comunque fuori dalla torre ci sono ancora i superlucertoloni. decidono di uscire e li attaccano...il combattimento non risulta essere troppo difficile. poi decidono di tornare a prendere i cavalli che avevano lasciato 5-6 giorni prima alle grotte....e non ci sono più....ma il possente druido trova le traccie e le seguono per mezza giornata...e solo dopo si accorge che si è sbagliato!
comunque il giorno dopo partono per tornare a raslad. qui ricevono la ricompensa per aver liberato la torre, e il reggente di naroda dice che le navi sono pronte....ma a questo punto i nostri eroi decidono di compiere la 3° missione affidagli dal reggente: andare nella città del sud ad assassinare il "consigliere buono". Unica nota è il chierico che è passato da Figaro a fare due chiacchere ed ha vinto un impermiabilino con il marchio di figaro che ha occulti e strani poteri magici (per es non ti scompone i capelli, ed assorbe l'acqua, permettendo di lanciare 1 litro d'acqua in più, con l'incantesimo, crea l'acqua.
Arrivano in breve tempo nella città; decidono di andare alla miniera a fare qualche domanda, e il chierico riesce anche a trovare un esperto minatore che li seguirà nel nuovo continente. poi serata mondana all'osteria dove tutti (o quasi) si sono divertiti anche con delle dolci signorine! La strega invece è andata a giro per raccogliere info ed ha conosciuto 2 tizi, di cui uno veramente brutto, "Poli".
Il giorno dopo hanno deciso che l'unico modo era quello di andare a parlare con il signore: in breve gli hanno detto che sarebbero andati via ed erano venuti solo per reclutare minatori. hanno fatto anche la domanda diretta sul fatto che andasse a caccia e dove e quando e perché e con chi ecc... questo (ma loro non lo sanno) ha insospettito moltissimo il ranger. cmq se ne sono andati e sono stati avvicinati da un tizio incappucciato che gli ha proposto un furto nella miniera. Furbamente i nostri eroi hanno accettato e sono andati a riferire tutto al ranger! Ottima idea (e sono serio): in questo modo si sono fatti amici il ranger (per la loro onestà) e contemporaneamente lo hanno attirato fuori dalle mura: infatti il ranger dice che andrà con loro alla miniera.
la sera i nostri eroi vanno alla miniera, mentre il ranger se ne rimane indietro con 2 suoi uomini: "Edagar" guerrieri e "alan" difensore.
alla miniera trovano l'incappucciato che chiede loro di fare i pali. scaricano qualche carrello ma quando arrivano più in basso il ranger li massacra (in silenzio), altro carico altre morti. FInché l'incappucciato non ca a controllare e....ranger e incappucciato attaccano i nostri eroi...che DIAVOLO SUCCEDE?!?!?!?!?
bah....fatto sta che da dietro la miniera spunta anche "Poe" l'arcere buttato di fuori (dopo edgar, alan si potevano aspettare poo) e un mago "franco". ma non basta ci sono anche 5 arceri e un treeman!!!la battaglia è veramente durissima....gli arceri fanno poco, ma fanno. il mago lancia palle di fuoco, l'arcere colpisce quasi in automatico, il ranger e le sue 2 guardie picchiano come gesù!!! meno male che il treeman è lento...comunque, non si sa come riescono a buttare giù il ranger e le sue guardie, poi passano ad attaccare il treeman. dopo un po anche il treeman va giù, mentre mago, arcere e arcerini sono ancora in piedi. ma oramai il gruppo è dimezzato....che fare...tentano le ultime cariche, ma oramai sono allo stremo....riescono a culo a buttare giù il mago, e l'arcere viene raggiunto e ucciso. a questo punto sono veramente messi male...è vero che quelli forti sono morti, ma rimangono i 5 arceri sui rilievi....e il gruppo è messo veramente di cacca!!! non so come (e non so come) riescono ad uccidere alcuni arceri e gli ultimi 2 tentano di scappare (solo 1 ce la fa).
finiti i bendaggi tutti si chiedono: che cazzo è successo??? beh.....continua nella prossima sessione!!!
comunque complimenti a tutti perché vi siete organizzati davvero meglio nel combattimento e siete sopravvissuti a questo scontro davvero difficile. complimenti! o stasera o domani posto i px!!