Le Locuste
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le Locuste

Le Locuste alla conquista del mondo!!!

Home pageIndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

XV Sessione Giovedì 11 Dicembre 2008

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Garet Jax
Admin
Garet Jax

Numero di messaggi : 394

Foglio di personaggio
Livello: 7
Esperienza:
XV Sessione Giovedì 11 Dicembre 2008 Left_bar_bleue21000/28000XV Sessione Giovedì 11 Dicembre 2008 Empty_bar_bleue  (21000/28000)
Razza: Drow

XV Sessione Giovedì 11 Dicembre 2008 Empty
MessaggioTitolo: XV Sessione Giovedì 11 Dicembre 2008   XV Sessione Giovedì 11 Dicembre 2008 Icon_minitimeVen Dic 12, 2008 12:04 pm

TITOLO: One Piece
PRESENZA: tutti presenti tranne chierico (...) e andrea master
ORDINE PIZZA: Francesco

Scritta dal mastet SteveM:

Molto brevemente: la torre è ora al servizio degli ofidiani. e dà loro una spina, che dice essere sua figlia....se piantata e curata questa crescerà fino a diventare una fortezza. Discussione su dove metterla.

ripartono per le paludi

piccolo scontro con i troll...unica nota: non si ricordavano che senza fuoco o acido questi rigenerano.

arrivano ad un certo punto dove c'è, in mezzo alla palude, una casa molto bella....la casa di "Draco il folle".

la casa è circondata da un muro e dietro c'è un labirinto...entrano ma c'è il gas, per cui si devono sbrigare...ce la fanno per 1 pelo! arrivati dentro la casa è veramente folle...stanze inutili, stanze progettate da un folle.
Note:
stanza del fuoco....tirano la leva sbagliata e fra un po ci crepano.
stanza dello schiacciamento: il druido entra in una stanza e le pareti cominciano a chiudersi...sudore freddo....ma poi scopre che le pareti sono di carta pesta..

Altre cose da notare lo charme dello stregone sulla strega che stava sfando...questa cosa l'ha fatta sfavare di più ma è stato davvero divertente.
Da notare anche la tortura del cappello con la rotellina che faceva luca allo schiavo.

dopo aver visitato tutta la casa, aver risolto indovinelli, aver incontrato "fantasmi", dopo aver trovato le 5 chiavi nascoste giungono all'ultimo piano segreto dove trovano Draco che si fa i fatti suoi. Il gruppo gli rompe le palle e lui si sfava evocando il gruppo di ONE PIECE...combattimento durissimo ma i nostri eroi vincono e uccidono Draco.
Torna in alto Andare in basso
https://lelocuste.forumattivo.com
Master SteveM
Admin
Master SteveM

Numero di messaggi : 986

Foglio di personaggio
Livello: 10000000 livello
Esperienza:
XV Sessione Giovedì 11 Dicembre 2008 Left_bar_bleue190000000/190000000XV Sessione Giovedì 11 Dicembre 2008 Empty_bar_bleue  (190000000/190000000)
Razza: Divina

MessaggioTitolo: Re: XV Sessione Giovedì 11 Dicembre 2008   XV Sessione Giovedì 11 Dicembre 2008 Icon_minitimeSab Dic 13, 2008 5:00 am

chi scrive si prende 100 px! ma deve essere scritta a modo!
Master SteveM
Admin
Master SteveM

Foglio di personaggio
Esperienza:
XV Sessione Giovedì 11 Dicembre 2008 Left_bar_bleue190000000/190000000XV Sessione Giovedì 11 Dicembre 2008 Empty_bar_bleue  (190000000/190000000)

MessaggioTitolo: Re: XV Sessione Giovedì 11 Dicembre 2008   XV Sessione Giovedì 11 Dicembre 2008 Icon_minitimeDom Dic 14, 2008 8:22 pm

dai caccole! qualcuno scriva la storia e si becca 100 px!!!!
Master SteveM
Admin
Master SteveM

Foglio di personaggio
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: XV Sessione Giovedì 11 Dicembre 2008   XV Sessione Giovedì 11 Dicembre 2008 Icon_minitimeDom Dic 14, 2008 8:39 pm

ecco i px!

PX di gruppo: 2000
Px individuali: 2000 max

Edo --> 1600 Bel combattimento. E bella anche la charmata! Px a parte però secondo me dovresti prendere qualche incantesimo che non faccia danni ma che rompa le palle ai nemici.
Ema --> 500 Buon combattimento. però interpretazione pessima con violazione delle regole!!! Intanto non ti puoi sfavare in quel modo perché ti rovini il gioco ma dai noia anche agli altri, rallentando il gioco!!!Quando te cachi nel cappuccio del chierico va bene, ma quando qualcuno ti fa qualcosa a te (e in questo caso è stato anche più che giustificato), rompi e tieni il muso per tutta la sessione. Non ti puoi rifiutare di obbedire allo charme. E poi quando incontri gli spadaccini stai 3-4 sessioni a rompere che non te l'hanno fatto uccidere, e poi quando hai incontrato zoro, sei scappato senza dire una parola....ci vuole coerenza e sportività! è un gioco...non ti puoi sfavare per queste cazzate! Oltrettutto che lui ti ha detto: "non entrate, andiamocene"...si vedeva che era charmato, e te ne sei fottuto e sei entrato...cosa pensavi che facesse?
France --> 1700 Una marea di critici di cui 2 distruttivi!
Giacomo --> 1700 ottimo l'uso degli squali nella palude, buon combattimento soprattutto gli orsi cattivissimi. e poi hai fatto un bel po di danni soprattutto a Draco il folle.
Luca --> 1900 Ottimo combattimento, bella interpretazione ed hai risolto l'indovinello.
Mau --> 1600 Bel combattimento ma mi aspettavo qualche follia, da un folle nella casa dei folli! Cmq bella interpretazione!

Andrea --> 26384 (7°)
Edo --> 34720 (8°)
Ema --> 37187 (8°)
France --> 38903 (9°)
Giacomo --> 36006 (8°)
Luca --> 33170 (8°)
Mau --> 37302 (8°)
Warlow

Warlow

Numero di messaggi : 521

Foglio di personaggio
Livello: 6
Esperienza:
XV Sessione Giovedì 11 Dicembre 2008 Left_bar_bleue18000/21000XV Sessione Giovedì 11 Dicembre 2008 Empty_bar_bleue  (18000/21000)
Razza: Umano

MessaggioTitolo: Re: XV Sessione Giovedì 11 Dicembre 2008   XV Sessione Giovedì 11 Dicembre 2008 Icon_minitimeDom Dic 14, 2008 9:23 pm

per me è stata la sessione più divertente fin ora, grande master rendeer

comunque con charme non diventi un automa non credo che quella fireball fosse tanto regolare, almeno avrei dovuto fare un tiro... cioè, non posso fare cose che non farei mai, tipo colpire i miei compagni o addirittura me stesso.
Master SteveM
Admin
Master SteveM

Foglio di personaggio
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: XV Sessione Giovedì 11 Dicembre 2008   XV Sessione Giovedì 11 Dicembre 2008 Icon_minitimeDom Dic 14, 2008 10:39 pm

è stata un po una sessione da pazzi.... Smile
Carlo The Soulkeeper

Carlo The Soulkeeper

Numero di messaggi : 348

Foglio di personaggio
Livello: 6
Esperienza:
XV Sessione Giovedì 11 Dicembre 2008 Left_bar_bleue1/1XV Sessione Giovedì 11 Dicembre 2008 Empty_bar_bleue  (1/1)
Razza: Minotauro

MessaggioTitolo: Re: XV Sessione Giovedì 11 Dicembre 2008   XV Sessione Giovedì 11 Dicembre 2008 Icon_minitimeLun Dic 15, 2008 12:33 am

se è la follia che vuoi.........la FOLLIA avrai!!!!!!!!
però poi non ti lamentare!!!!!!!!!!!!!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Master SteveM
Admin
Master SteveM

Foglio di personaggio
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: XV Sessione Giovedì 11 Dicembre 2008   XV Sessione Giovedì 11 Dicembre 2008 Icon_minitimeLun Dic 15, 2008 6:44 am

no no!!! stavo scherzando!!!!
rakart

Numero di messaggi : 384

Foglio di personaggio
Esperienza:
XV Sessione Giovedì 11 Dicembre 2008 Left_bar_bleue21000/1XV Sessione Giovedì 11 Dicembre 2008 Empty_bar_bleue  (21000/1)

MessaggioTitolo: Re: XV Sessione Giovedì 11 Dicembre 2008   XV Sessione Giovedì 11 Dicembre 2008 Icon_minitimeLun Dic 15, 2008 4:06 pm

non mi sono accorto che era charmato sennò non agivo così (parlo del personaggio, io giocatore ovvoi che se ne era accorto, senno' mi accusi anche di non seguire il gioco).

mi son messo sulla difensiva con zoro perchè ero a uno sputo di punti ferita e non è vigliaccheria ma solo logica. sono più utile se tengo impegnato un nemico forte che se mi faccio maciullare

non mi son rifiutato di ubbidire allo charme non vedo il problema, ho detto dimmi cosa devo fare e lo faccio, non mi ha detto nulla e non ho fatto nulla.

a regolamento comunque non può fare una cosa che non farebbe normalmente, ergo non poteva palladifuocarmi.

io mi son sfavato perchè non è la prima volta che subisco danni dal gruppo e poi per non rovinare troppo il divertiment altrui mando affanculo l'interpretazione (altrimenti ci scappa il morto e il gruppo se segue il buonsenso del GDR dovrebbe sfaldarsi)

è successo una volta con nano che mi ha cacato sul mantello e ho lasciato perdere

è successo quando mi son beccato i dardi incantati in pieno combattimento e ho lasciato perdere

è riuccesso con la palla di fuoco e mi son sfavato di brutto.

e ora che ho preso un terzo dei PX sono ancora più sfavato.
Garet Jax
Admin
Garet Jax

Numero di messaggi : 394

Foglio di personaggio
Esperienza:
XV Sessione Giovedì 11 Dicembre 2008 Left_bar_bleue21000/28000XV Sessione Giovedì 11 Dicembre 2008 Empty_bar_bleue  (21000/28000)

MessaggioTitolo: Re: XV Sessione Giovedì 11 Dicembre 2008   XV Sessione Giovedì 11 Dicembre 2008 Icon_minitimeLun Dic 15, 2008 5:17 pm

YEAH BEARS POWER!!!
https://lelocuste.forumattivo.com
Master SteveM
Admin
Master SteveM

Foglio di personaggio
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: XV Sessione Giovedì 11 Dicembre 2008   XV Sessione Giovedì 11 Dicembre 2008 Icon_minitimeMar Dic 16, 2008 8:36 pm

rakart ha scritto:
non mi sono accorto che era charmato sennò non agivo così (parlo del personaggio, io giocatore ovvoi che se ne era accorto, senno' mi accusi anche di non seguire il gioco).

mi son messo sulla difensiva con zoro perchè ero a uno sputo di punti ferita e non è vigliaccheria ma solo logica. sono più utile se tengo impegnato un nemico forte che se mi faccio maciullare

non mi son rifiutato di ubbidire allo charme non vedo il problema, ho detto dimmi cosa devo fare e lo faccio, non mi ha detto nulla e non ho fatto nulla.

a regolamento comunque non può fare una cosa che non farebbe normalmente, ergo non poteva palladifuocarmi.

io mi son sfavato perchè non è la prima volta che subisco danni dal gruppo e poi per non rovinare troppo il divertiment altrui mando affanculo l'interpretazione (altrimenti ci scappa il morto e il gruppo se segue il buonsenso del GDR dovrebbe sfaldarsi)

è successo una volta con nano che mi ha cacato sul mantello e ho lasciato perdere

è successo quando mi son beccato i dardi incantati in pieno combattimento e ho lasciato perdere

è riuccesso con la palla di fuoco e mi son sfavato di brutto.

Non sono d'accordo su diversi punti:
1)
rakart ha scritto:

gli altri ti hanno detto: è charmato, non farlo...lo hanno detto più volte e te hai detto: "io lo faccio lo stesso".

[quote=''rakart'']mi son messo sulla difensiva con zoro perchè ero a uno sputo di punti ferita e non è vigliaccheria ma solo logica. sono più utile se tengo impegnato un nemico forte che se mi faccio maciullare[/quote]
te eri sfavato per lo charme...ed hai continuato a giocare per nulla...senza la voglia di giocare...altrimenti avresti sfidato zoro.

[quote=''rakart''non mi son rifiutato di ubbidire allo charme non vedo il problema, ho detto dimmi cosa devo fare e lo faccio, non mi ha detto nulla e non ho fatto nulla.[/quote]

non mi sembra sia andato così...lui ti diceva le cose e te con le braccia incorciate '' tiralo te il dado, io non lo tiro''

[quote=''rakart''io mi son sfavato perchè non è la prima volta che subisco danni dal gruppo e poi per non rovinare troppo il divertiment altrui mando affanculo l'interpretazione (altrimenti ci scappa il morto e il gruppo se segue il buonsenso del GDR dovrebbe sfaldarsi)è successo una volta con nano che mi ha cacato sul mantello e ho lasciato perdere. è successo quando mi son beccato i dardi incantati in pieno combattimento e ho lasciato perdere.[/quote]

che ci scappi il morto è da vedere...se tu attaccassi un membro di un mio gruppo stai tranquillo che la mia spada cadrebbe sulla tua testa. soprattutto se il membro del mio gruppo ha ragione come in questo caso. per quanto riguarda i danni dal gruppo non ricordo quando, ma spesso sei te a provocare, anche se non te ne rendi conto...perché il chierico ti ha cagato nel cappuccio? perché te lo hai provocato un milione di volte...e poi non mi sembra che tu abbia lasciato perdere...ti sei vendicato (anche se non ha funzionato)...ma è stato divertente....

secondo me devi prendere le cose con più leggerezza....se uno ti caga nel cappuccio ti lavi e il giorno dopo li cai di nuovo nel cappuccio. se gigione ti incula, te invece che incazzarti prima godi (dato che sei una troia elfa) e il giorno dopo tagli il pipone a gigione e poi lo chiami eunuco! ti diverti di più, fai divertire di più anche gli altri, e non rallenti il gioco!

[quote=''rakart''e ora che ho preso un terzo dei PX sono ancora più sfavato.[/quote]

e io sono un master buono....secondo te un master normale cosa avrebbe fatto ad uno che si rifiuta di eseguire gli ordini di uno charme? secondo me almeno un livello in meno ci stava tutto!
Master SteveM
Admin
Master SteveM

Foglio di personaggio
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: XV Sessione Giovedì 11 Dicembre 2008   XV Sessione Giovedì 11 Dicembre 2008 Icon_minitimeMar Dic 16, 2008 8:39 pm

Non sono d'accordo su diversi punti:

gli altri ti hanno detto: è charmato, non farlo...lo hanno detto più volte e te hai detto: "io lo faccio lo stesso". quindi lo sapevi benissimo...però te ami la sfida....e fallo pure....ma accetta le conseguenze!

te eri sfavato per lo charme...ed hai continuato a giocare per nulla...senza la voglia di giocare...altrimenti avresti sfidato zoro.

'non mi son rifiutato di ubbidire allo charme non vedo il problema, ho detto dimmi cosa devo fare e lo faccio, non mi ha detto nulla e non ho fatto nulla.

non mi sembra sia andato così...lui ti diceva le cose e te con le braccia incorciate '' tiralo te il dado, io non lo tiro''

si si! se lui dice: non farli entrare...io non voglio avere nulla a che fare con loro...convincili ad andare via....se entrano è perché ti odiano, è perché vogliono fare del male a tutti e due...devi aiutarmi...perché sai bene che mi uccideranno....e poi passeranno a te!

'io mi son sfavato perchè non è la prima volta che subisco danni dal gruppo e poi per non rovinare troppo il divertiment altrui mando affanculo l'interpretazione (altrimenti ci scappa il morto e il gruppo se segue il buonsenso del GDR dovrebbe sfaldarsi)è successo una volta con nano che mi ha cacato sul mantello e ho lasciato perdere. è successo quando mi son beccato i dardi incantati in pieno combattimento e ho lasciato perdere

che ci scappi il morto è da vedere...se tu attaccassi un membro di un mio gruppo stai tranquillo che la mia spada cadrebbe sulla tua testa. soprattutto se il membro del mio gruppo ha ragione come in questo caso. per quanto riguarda i danni dal gruppo non ricordo quando, ma spesso sei te a provocare, anche se non te ne rendi conto...perché il chierico ti ha cagato nel cappuccio? perché te lo hai provocato un milione di volte...e poi non mi sembra che tu abbia lasciato perdere...ti sei vendicato (anche se non ha funzionato)...ma è stato divertente....

secondo me devi prendere le cose con più leggerezza....se uno ti caga nel cappuccio ti lavi e il giorno dopo li cai di nuovo nel cappuccio. se gigione ti incula, te invece che incazzarti prima godi (dato che sei una troia elfa) e il giorno dopo tagli il pipone a gigione e poi lo chiami eunuco! ti diverti di più, fai divertire di più anche gli altri, e non rallenti il gioco!

e io sono un master buono....secondo te un master normale cosa avrebbe fatto ad uno che si rifiuta di eseguire gli ordini di uno charme? secondo me almeno un livello in meno ci stava tutto![/quote]
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: XV Sessione Giovedì 11 Dicembre 2008   XV Sessione Giovedì 11 Dicembre 2008 Icon_minitime

XV Sessione Giovedì 11 Dicembre 2008
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» XIV Sessione Giovedi 4 Dicembre 2008
» XIV Sessione Giovedi 4 Dicembre 2008