1)Se vogliamo mangiare le seme lo facciamo in modo civile: intorno a me non c'è nemmeno una buccia a terra, dalle altre parti è pieno. le buccie poi vengono pestate e rimangono attaccate a terra. siccome il pavimento è di pietra è un casino toglierle...per cui o si mangiano a modo (basta sbucciarle sopra il tavolo), oppure qualcuno a fine serata spazza e si mette con le pinzette a togliere le buccie attaccate, oppure non si mangiano.
2)Ieri sera qualcuno ha messo una birra in freezer e ce l'ha lasciata. oggi ho trovato un cassetto del freezer pieno di birra ghiacciata sparsa ovunque dato che la bottiglia è mezza esplosa: tutto quello che era in quel cassetto ora puzza di birra: carne, barattoli buste ecc... per evitare che riaccada ognuno si porta la sua birra e se la beve, così non se la dimentica, quindi è vietato portare 15 bottiglie di birra. E' altresì vietato toccare ogni oggetto, infilare oggetti in vari posti, prendere oggetti ecc...
4)mi si stanno schiando mezze sedie: le sedie sono di plastica, quindi non sono robustissime. vietato dondolarsi sulla sedia.
5)il tavolo è di legno...ed è stato graffiato in più punti...si prega quindi di fare attenzione: non sbattere le bottiglie, la prolunga del tavolo non deve salire sopra il tavolo ecc..
6)quando si butta via la spazzatura siete pregati di portare via tutto: lasciare un pezzo di cartone o bicchierini in vari parte della casa non sono da considerarsi regali.
7)Varie parti del muro sono rigate o anche sbreccate (vedi muretto della cucina con buche enormi): siete pregati di fare attenzione ai muri e agli oggetti della casa.
Per riassumere: mi fa più che piacere che veniate da me a giocare, però fate attenzione e comportatevi come fosse casa vostra: non penso che da voi buttiate il mangiare per terra o spacchiate i muri.
Grazie per la cortese attenzione.